Dirompente Innovazione Esigenze Dirompente Leadership Di Google Miscellanea

Le nozioni di giocare per vincere e giocare per non perdere sono un mondo a parte. Al valore nominale, non sembra esserci alcuna differenza; tuttavia, quando sezionato inoltre, le differenze diventano evidenti.

Il più grande elemento di vincere è strategia. Secondo A. G. Lafley, autore di Giocare per Vincere: Come Strategia Funziona Davvero, la strategia è “un insieme integrato di scelte che in modo univoco le posizioni di un’organizzazione di creare un vantaggio sostenibile e di valore superiore rispetto alla concorrenza.” Mentre le squadre che giocano per vincere hanno una strategia ben definita che si adattano costantemente, le squadre che giocano per non perdere in genere sono in una modalità reattiva cercando di ottimizzare quello che già stanno facendo nella loro routine di piano di gioco.

Un’altra differenza fondamentale è quella di essere un leader contro di essere un seguace. Ci sono molte organizzazioni che sono leader nel loro verticale che gioca sempre per vincere. Apple è un grande esempio. Quando le imprese già insediate erano impegnati a ottimizzare il loro status-quo, cercando di evolvere la loro linea di prodotti, Apple ha preso il rivoluzionario percorso di innovazione, introducendo l’iPhone di prossima generazione di smartphone, e l’industria è a conoscenza di Apple successi senza precedenti.

Ancora un’altra differenza è in termini di costante e costante attenzione all’innovazione. Le grandi organizzazioni che gioca per vincere hanno sempre abbracciato l’innovazione e il cambiamento come pilastri fondamentali per il loro successo. Le organizzazioni che si sono impegnati a mantenere le luci accese o non hanno alcun appetito per l’innovazione, o hanno sviluppato apatia come essi percepiscono l’innovazione per essere eccessivamente rischiosa e un costo proibitivo.

Così, che cosa è “disruptive innovation“? Ci sono due tipi di innovazioni: transitorio di innovazione e di trasformazione di innovazione. Per qualsiasi attività commerciale, c’è un business sottostanti caso. Il business case è molto ben pensato-out artefatto che gli affari gli esperti sarebbe la ricerca e la progettazione. Ciò che le imprese di servizi, quali prodotti vendere, i clienti a cui rivolgersi, quali specifici mercati di concentrarsi su, ecc…. sono gli ingredienti di base di qualsiasi business case.

Mentre quasi tutti i casi di business, prendere in considerazione certezze conosciute le condizioni di mercato, ci sono un paio di account per il noto incognite, a quel punto nel tempo. Tuttavia, tutti loro ignorare sconosciute semplicemente perché sono incognite, per cominciare. Ma la bellezza del tempo che sconosciute diventato noto incognite nel corso del tempo, e abbastanza presto, noto incognite diventano certezze conosciute. Critico la realtà è che tali modifiche introducono nuove dimensioni per il significato di business e, quindi, interferire con la presenza incombente di mercato, provocando effetti a catena sulla performance delle aziende consolidate.

Molte aziende reagiscono a tali effetti a catena e cercare di ottimizzare il loro business case molto reattiva modo per sostenere il business, mentre altri costantemente prevedere e adattare il loro business case per sfruttare tale spostamento dimensioni. Mentre l’innovazione è uno strumento in modo proattivo per tenere il passo con il tempo e adattarsi a mutate condizioni di mercato, l’ottimizzazione crea una momentanea efficienze che non sarà sufficiente per un vantaggio sostenibile nel mercato.

Transitorio innovazione i cambiamenti di business case ad attingere a nuove certezze conosciute. Transitorio innovazione semplicemente transizioni business soprattutto mantenendo incumbent prospettive di business e le strutture di sistema, ma in modo incrementale il ottimizzando i modi di come il business è condotto. Transitorio innovazione è anche chiamato come sostenere l’innovazione, principalmente perché sostiene che incombe sulle prospettive di business. Tuttavia, se il mercato di dimensioni spostarsi molto, potrebbe non essere più sostenibile e le organizzazioni devono fare affidamento su di trasformazione innovazione, invece.

Trasformazione di innovazione i cambiamenti di business case, non solo attingere a nuove certezze conosciute e nuove conosciuto incognite, ma anche di esplorare ciò che potrebbe futuristically diventato noto incognite. Trasformazione di innovazione è anche chiamato “disruptive innovation”. È trasformazione, perché fondamentalmente trasforma il business case, ed è dirompente perché interrompe il business-as-usual outlook.

L’innovazione dirompente viaggio pongono sfide difficili. La sfida più grande sarebbe smantellamento obsoleti con i processi aziendali con impatto zero per gli affari correnti, mentre incorporando anche intrinsecamente nuovi processi. Che è quando la leadership gioca un cambiamento del gioco di ruolo. Dirompente esigenze di innovazione dirompente di leadership. Dirompente di leadership può essere caratterizzata attraverso quattro V: voracità, coraggio, la varietà e la veridicità.

Voracità

Dirompente dirigenti sono voraci per informazioni su come modificare le tendenze del settore e costantemente chiedere alle persone più difficili domande sulla incumbent processi che possono essere contrario alle mutevoli esigenze del mercato. La maggior parte del tempo, innovazione dirompente prende origine da quelle domande difficili.

Coraggio

Dirompente dirigenti sono coraggiosi perché coraggiosamente condurre le persone e le organizzazioni attraverso l’incertezza. A differenza di leadership tradizionale, dirompente, i capi a pensare in modo diverso, il dumping un incumbent mentalità e sempre riconoscendo che l’unica costante in un ambiente di lavoro è il cambiamento, e l’unica cosa che è certa è l’incertezza. Piuttosto che mantenere ingrato modelli in operazioni di calcio nei processi e modi di pensare che non è più servire qualsiasi scopo commerciale, come ad dirompente leader di monitorare costantemente mutevoli esigenze del contesto aziendale e, quindi, di preparare l’organizzazione di abbracciare il cambiamento.

Varietà

Dirompente leader incoraggiare varietà nel modo di pensare e di apertura sulla creazione di nuovi prodotti, processi e servizi che possano interferire con il mercato o anche il business dall’interno per renderlo migliore. Tutti pensano, atti o esegue entro i limiti di ciò che sanno, in sostanza interno delle loro certezze conosciute. Varietà di leadership di pensiero interruzioni di tali barriere di agente di incubazione di nuovi pensieri, di idee e di nozioni di spianare la strada per l’innovazione.

Veridicità

Dirompente leader sono veraci di tutto su di loro. Sono fiera, credibile, affidabile, concreto, di alta di principio e integrità. Che è come l’intera organizzazione può ottenere credibilità e, quindi, seguire questi dirigenti la direzione verso l’innovazione con grande aplomb.

La storia dice che le aziende che investono in innovazione, in particolare nell’innovazione dirompente, come una continua crescita esponenziale in funzione del tempo sono tenuti ad avere successo. Se le aziende hanno zero innovazione, non sono troppo lontano dal abissale minimi globali della loro crescita funzione da cui è quasi impossibile salire.

L’industria sta cavalcando un’onda di numerose innovazioni in questo primo trimestre del 21 ° secolo, e il prossimo futuro è un campo verde per il successo ricerca, appassionato e visionario leader in grado di guidare e guidare innovazione dirompente.

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