La germania Spinge Swift Ucraina Risoluzione Prima dell’inizio dell’ Inverno, la Politica

(Tmnews) – Il conflitto in Ucraina orientale, devono essere risolti prima dell’inizio dell’inverno rende già insopportabili condizioni per le persone a terra, ancora peggio, secondo il Ministro degli Esteri tedesco Heiko Maas.

In vista di un primo incontro tra Vladimir Putin e Volodymyr Zelenskiy a Parigi il prossimo mese, Maas ha detto l’ucraino e il russo presidenti si sono “le migliori opportunità in un lungo periodo di tempo finalmente di compiere passi decisivi verso la risoluzione della crisi”.

Le trattative per mettere fine a cinque anni di conflitto, il mese scorso ha prodotto il primo importante successo, dal momento che è trascorso il 2015 accordo di pace, aprendo la strada per la riunione di Parigi. Il Presidente francese, Emmanuel Macron sarà ospite di Putin, Zelenskiy e il Cancelliere tedesco Angela Merkel il Dec. 9 come parte di quattro “Formato Normandia” colloqui.

“Dopo anni di stallo, c’è infine il movimento di nuovo,” Maas ha detto in una dichiarazione martedì prima di un viaggio in Ucraina.

“Vogliamo fare tutto quanto in nostro potere per sostenere l’Ucraina nell’alleviare il dramma della popolazione”, ha aggiunto. “Il tempo è breve, prima dell’inizio dell’inverno.”

Per contattare il reporter su questa storia: Iain Rogers a Berlino irogers11@bloomberg.net

Per contattare la redazione responsabile di questa storia: Chad Thomas cthomas16@bloomberg.net Andrew Blackman, Raymond Colitt

Per di più articoli come questo, vi invitiamo a visitare bloomberg.com

©2019 Bloomberg L. P.

social experiment by Livio Acerbo #greengroundit #live https://news.yahoo.com/germany-urges-swift-ukraine-resolution-111124312.html