Può questo disegno-avanti pet avvio di prendere sul big-box rivenditori? Innovazione

Quattro anni fa, Jackson Cunningham e la fidanzata Vanessa Koo si sono trovati completamente deluso durante lo shopping in un PetSmart.
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[Foto: Ciuffo & Zampa]

I genitori di un gatto da soccorso sono state superate da quello che hanno considerato sgradevole, di cattivo gusto, e a buon mercato fatto prodotti dell’animale domestico, come un tappeto coperto di torri gatto e grigio opaco cestini per i rifiuti. Nulla sembrava abbastanza buono per la loro fuzzy nuovo membro della famiglia, un norvegese con il gatto delle nevi di nome Peperoni.

“Come possiamo giustificare avere questa roba nel nostro appartamento, soprattutto quando c’è così poco spazio?” Cunningham, 33, ricorda il pensiero. “Sembrava roba che si potrebbe trovare in un negozio di dollari.”
[Foto: Ciuffo & Zampa]
Cunningham ha visto un enorme scollegare rispetto a tutte le altre, ben progettato e di alta qualità di articoli per la casa di solito acquistato. “C’è stato un evidente bisogno di qualcosa di nuovo”, dice.

Nel 2016, la coppia è stata cofondatrice Ciuffo & Zampa, un moderno della mobilia del gatto società reinventare felino punti. Il direct-to-consumer avvio scout e vende una vasta gamma di prodotti sostenibili, che vanta una metà del secolo estetica. (La maggior parte dei prodotti provengono da Corea o in altri paesi Asiatici, con poco o nessun American impronta). Si rivolge a circa 47,1 milioni di famiglie Americane con i gatti.
[Foto: Ciuffo & Zampa]
Gli ultimi anni hanno visto il lancio di fascia alta pet mobili marchi, come il Signore di Lou o Vanderpump animali domestici, anche se pochi sono stati creati con il comportamento del gatto in mente o è destinato ad essere ambientalmente consapevole. Molti semplicemente schiaffeggiato in catene fantasia o dettagli in pelle senza considerare nuovi concetti di design.

“In un primo momento, la gente ride [il concetto] come ‘davvero, mobilia del gatto? Il che è abbastanza di nicchia,’”, dice Cunningham. “Ma poi, quando si parla di ogni proprietario di gatto, sono come, ‘Oh mio Dio, ho esattamente lo stesso problema.’”

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Soddisfare schizzinoso gatti

Cunningham ha una notevole esperienza in e-commerce. In precedenza ha lavorato in branding, marketing digitale e lo sviluppo di prodotto in diverse start-up. Nel 2013, ha lanciato un DTC marchio che vende ciò che potrebbe essere ancora più di nicchia di mobilia del gatto—high-end bretelle. Oggi, JJ Bretelle è presente in oltre 100 rivenditori STATUNITENSI.
[Foto: Ciuffo & Zampa]
Con JJ Bretelle, Cunningham ha imparato quanto sia complicato il processo di sviluppo del prodotto può essere, anche se di un prodotto sembra davvero semplice e immediato. “Ci vuole un tempo molto lungo—avanti e indietro—per ottenere qualcosa che si sono fieri di vendere”, dice.

Con sede a Vancouver, Ciuffo & Zampa, Cunningham collabora con mobili di designer di tutto il mondo, modificando i prodotti esistenti e svilupparne di nuovi. L’azienda si avvale di comportamento felino scienziati a costruire come prodotti sarà meglio servire il gatto ha bisogno e saziare la loro umana signori.

“Che cosa, non stiamo cercando di fare è guardare a un prodotto esistente e dire, ‘OK, cerchiamo solo di rendere questo aspetto più bello,’”, spiega Cunningham. “Stiamo cercando di iniziare dalle basi perché? Perché questi prodotti sono tutti uguali?”

In esame tradizionale cat scratch post, per esempio, il team di prodotto chiesti il motivo per cui è sempre un pezzo verticale di legno con una piccola base. I gatti graffiano per una serie di ragioni—come per affilare gli artigli—ma anche per allungare. Entro pochi mesi, hanno cominciato a progettare una più layout orizzontale per i felini, per meglio ampliare le loro arti.

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Ciuffo & Zampe anche sondaggi proprietari di gatti e analizza commenti sul prodotto. Uno dei loro prodotti ha avuto un 25% tasso di ritorno, con i clienti che si lamentano che i gatti rifiutato.

Dr. Marci L. Koski, di un certificato di comportamento felino consulente che le opere Ciuffo & Zampa, scoperto il prodotto aveva una voce, ma senza uscita. “I gatti non amano sentirsi in trappola”, spiega. “A loro piace avere due [aperture], quindi non si sentono le spalle al muro.”

Non appena Ciuffo & Zampa aggiunto un secondo ingresso, che una volta si disinteressava i gatti ha iniziato a utilizzare ogni giorno.
[Foto: Ciuffo & Zampa]

Gli esseri umani, troppo

Mentre cat soddisfazione è alta priorità, la società, inoltre, fortemente incentrato sulla costruzione di esteticamente gradevole prodotti per i proprietari di animali domestici. Gatto graffi prodotti, che in genere si basano sulla grande, felpato materiali che cadere a pezzi nel giro di un anno sono sostituite con elegante compensato sportivi feltro resistente tessuto in poliestere e pile ottenuti dal riciclo di bottiglie di plastica. Non che fosse un semplice swap: Il team di prodotto ricercato pesantemente alternative in grado di reggere la costante artiglio abuso.

[Foto: Ciuffo & Zampa]Questo mese di gennaio, che rilascerà una lettiera composto al 100% di materiale riciclato, l’oceano di plastica e viene fornito con un sistema integrato di pala, paletta e spazzola. “Non c’è niente là fuori, che è proprio come una molto semplice, bello e pulito lettiera”, afferma Cunningham. “Questo è qualcosa che sembra che potrebbe andare in cucina.”

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Il nuovo prodotto sarà servire come alternativa alle ingombranti, contenitori in plastica, anche se non sono a buon mercato: l’Utilizzo di materiali riciclati mezzi, il costo è più del doppio del prezzo di opzioni standard. In generale, Ciuffo & Zampa prezzi sono forti. Un albero del gatto va per $219, mentre un elaborato palestra giungla costa un enorme $949.

L’argomento potrebbe essere fatto che i proprietari di animali di oggi hanno più tempo e denaro di elargire i loro animali domestici con il massimo del lusso: Più adulti aspettare più a lungo per sposarsi e di avere figli, il che significa che gli animali svolgono un ruolo sempre più importante nella vita familiare. Un recente studio ha trovato che millenaria, i proprietari di animali domestici sono più propensi a fare riferimento a loro cani e gatti come “figli” e se stessi come “genitori” e, dunque, sempre di più, spendere di più su di loro.

Che, o come Cunningham note, i consumatori sono semplicemente “alimentato con la ” vecchia guardia” di grandi catene di negozi al dettaglio, molto simile a come Casper corteggiata via materasso acquirenti.
[Foto: Ciuffo & Zampa]
Il mercato del pet è vedere un significativo aumento dei consumatori che vogliono prodotti più sofisticati. L’industria è ora a filo con le startup catering a questa clientela: la freschezza dell’alimento di cane di consegna Allevatore di Cani e veterinari servizi Moderni di Animali sono solo alcune delle tante aziende che hanno assicurato recenti di finanziamento.
[Foto: Ciuffo & Zampa]
Ciuffo & Zampa è in rapida crescita come alternativa al mainstream prodotti per animali, con gli amanti del gatto che è visto come il “West Elm di mobilia del gatto.” Nel solo ultimo anno, le vendite sono cresciute del 400%.

Andando avanti, l’azienda intende affrontare il gatto più prodotti, in particolare essentials come il gatto vettori. E poi, ad un certo punto, potrebbe espandersi per ospitare i cani. Che è, dice Cunningham, “una volta ci sentiamo come abbiamo fatto a destra dal gatto di mercato—c’è ancora un sacco di roba da fare.”

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