Assicurazione Casa Insurtech Ippopotamo Compra Casa Servizi Di Avvio Sheltr Innovazione

Il insurtech ha detto che ha acquisito Sheltr, a San Francisco-tech-abilitato l’avvio dei servizi che fornisce home wellness check-up. La cassa e magazzino tassi aggiunge Sheltr otto dipendenti per le oltre 200 già al lavoro per Ippona, che ha rifiutato di rivelare il prezzo specifico ha pagato.

Assaf Bacchetta, Ippopotamo, co-fondatore e CEO, ha spiegato al Corriere di Gestione che l’Ippopotamo è stato a guardare più mirati opportunità di acquisto in questi ultimi mesi. Ha detto che Sheltr si attesta al di sopra del resto, perché si adattava al Ippopotamo strategia complessiva e le offerte.

“Abbiamo appena sentito che era la cosa giusta per la nostra società, la” Bacchetta detto.

Sheltr appena lanciato nel 2018, e ha sollevato la sua prima 3,2 milioni di dollari in seed financing nel Maggio del 2019. Sheltr co-fondatore Andrew Wynn descrive come una manutenzione della casa, società di software che consente di Sheltr membri pianificazione e pagare per due volte annuale casa di un controllo eseguito da “addestrati e di fiducia” casa dei professionisti. Essi eseguire le operazioni di manutenzione preventiva come la sostituzione dei filtri della caldaia e la modifica di fumo e monossido di carbonio rilevatore di batterie, e anche tecnico-driven di casa valutazioni che il catalogo di elettrodomestici, monitor di una casa dall’aspetto esterno e dare proattiva raccomandazioni per servizi per la casa.

Wynn, che è ora Ippona, direttore dei servizi per la casa, ha osservato che, fin dalla sua fondazione, la sua azienda aveva lavorato con Ippopotamo e altri, tra cui i proprietari di abitazione, broker e altri insurtechs. Mentre le startup in genere non sono venduti così presto nel loro ciclo di vita, Wynn ha detto che questo deal ha un senso.

“Quando abbiamo iniziato a lavorare con Ippopotamo abbiamo visto davvero, davvero chiaro e profondo di allineamento in quella visione condivisa di migliorare il nostro modo di vivere e di proteggere le nostre case”, Wynn ha detto. “È insolitamente precoce [vendere] ma che parla del valore del nostro prodotto come un’unica offerta per questo che abbiamo deciso di farlo”.

]Sheltr attualmente opera nella Bay area di San Francisco e Dallas, Texas area metropolitana. Piani di espansione in quelle aree e di altri nuovi membri nel 2020.

Hippo, lanciato nel 2015, ha raccolto $209 milioni di venture financing per data, tra cui una di 100 milioni di dollari round di finanziamento, comunicati nel mese di luglio 2019, progettato per alimentare espansione degli stati UNITI del suo super-veloce online assicurazione i proprietari di abitazione. Hippo ha fatto il suo debutto nel mercato di assicurazione in aprile 2017, e attualmente svolge la propria attività in 20 stati.

Marco Hollmer

Hollmer è un veterano giornalista economico e direttore di CarrierManagement.com’s giornaliero di e-newsletter per la property/casualty insurance industria C-suite. Egli può essere raggiunto a mhollmer@carriermanagement.com. Più da Mark Hollmer

Questo articolo è stato prezioso?

Ecco altri articoli che ti potrebbero piacere.

social experiment by Livio Acerbo #greengroundit #live https://www.insurancejournal.com/news/national/2019/11/25/549424.htm