Un’Azienda del settore Aerospaziale della Prima Incursione di Robotica Prende il Volo AI & Dintorni

(Questa è la terza e ultima parte di questa settimana è di serie sulle piccole e medie produttori e robotica.)

ABB robotic arm

Un prototipo di un braccio robotico costruita su misura per un Buffalo-area maker dell’aviazione tavole strumento.

Minuteman | Impero Al Astronics Luminescenti Systems Inc. impianto nei pressi di Buffalo, stato di New York, ci sono tranquillamente intenso lavoro stazioni in cui alcune delle società più meticolosa dipendenti sono artigianali strumento assemblee.

Questi sono i pannelli a misura indicatori di livello, interruttori, manopole e le luci che vanno in cabine di pilotaggio degli aerei.

Precursori nell’uso di LED, HID e illuminazione elettroluminescente tecnologie, Astronics LSI produce una gamma di sistemi di illuminazione per pozzetti, cabine, e per gli esterni.

Questi prodotti includono avionica pannelli, piatti leggeri, anti-collisione e formazione, luci di emergenza, l’illuminazione della cabina e di informazione ai passeggeri segni.

Se hai mai sbirciato in un pozzetto che a bordo di un aereo, probabilmente avete chiesti come in tutto il mondo per i piloti può comprendere tutte le componenti dello strumento pannelli.

Provare a fare uno di loro.

Per prima cosa, il raw LED è troppo luminoso e non il preferito del colore dell’aviazione. Così Federal Aviation Administration standard richiedono le luci a moderarsi; che richiede l’installazione in miniatura filtri per la corretta luminosità e colore.

Queste piccole strisce di avere inserito nel notebook dimensioni delle buche – a volte come il 90 fori in un processo che richiede una pinzetta, super colla e la pazienza di un monaco Tibetano.

In genere, il filtro-rata fase può richiedere fino a 45 minuti – e questo è solo un aspetto di un pannello di creazione. L’intero pannello finito per un pozzetto prende una settimana.

Astronics dipendenti di prendere l’orgoglio nel loro meticolosità, ma che continua a non fare quello che fanno meno noioso.

In due precedenti articoli di questa serie, abbiamo esaminato come i piccoli produttori nella parte Occidentale di New York stanno abbracciando l’automazione, in parte perché non riescono a trovare lavoratori qualificati; e la serie ha visto anche il sistema di supporto che circonda queste piccole imprese, che illumina la strada da percorrere.

In questo terzo e ultimo articolo, stiamo andando a guardare come un piccolo produttore, Astronics, ha fatto la sua prima mossa per portare la robotica soluzione.

Tutto è cominciato con la società, con l’aiuto di Buffalo Produzione di Opere, di automazione ingegnere Mike Garman, individuando un compito più adatti ovviamente di una soluzione di automazione.

I prossimi passi: Garman cercato alcune soluzioni possibili fornitori. Alcuni di questi sono stati Rochester a base di integratori e distributori. Due di loro sono stati invitati a costruire un prototipo funzionante – un relativamente piccolo braccio robotico per aiutare a mettere piccola luce filtri in piccoli fori sui pannelli di controllo. Una cosa del genere può essere immaginato, ma poteva essere fatto, e che si lavoro – vicino alla perfezione e anche non costare una piccola fortuna?

Garman descritto le proposte: “una è praticamente un off the shelf soluzione che dovrebbe essere personalizzate in seguito presso l’impianto; un altro si avvicinò con un prototipo che era troppo ingombrante e complesso e costoso”.

Ma una società, Rochester a base di Minuteman-Impero Sistemi di Automazione, proposto qualcosa di totalmente su misura, a prezzi accessibili e che potrebbe il sostegno per andare avanti. La società descrive come un “valore tecnico fornitore”, sposando la tradizionale distribuzione e servizi a valore aggiunto. Il braccio robotico si sarebbe costruito a Auburn Hills, Michigan-based stabilimento gestito dalla Svizzera ABB. Ma il Minuteman-Impero applicazione per gli ingegneri che personalizzato per il “controllo del filtro e il posizionamento” dovere sono a un’ora di auto di distanza.

Prendere input da parte di gestione e l’assemblea vera e propria linea di dipendenti, il Rochester robot calunniatori progettato una soluzione: un piccolo video-dotato di fotocamera braccio robotico, realizzato da ABB, con una capacità di fare tre cose: primo, pick up, utilizzando un pneumatico Schunk pinza, piccoli filtri da CD-caso-dimensioni pallet di loro; in secondo luogo, trovare il centro di un foro sul consiglio di amministrazione; e, infine, il bastone con i filtri in posizione.

Braccio robotico dimensioni possono variare dal grande come due uomini adulti in piedi su uno sopra l’altro come piccolo come … un braccio umano. Questo ABB modello si trova sul lato minore. La velocità, la precisione e la ripetibilità esigenze sono soddisfatte nel migliore dei modi con le tradizionali armi. Collaborazione robot (il che significa che il robot non deve essere rinchiuso in una gabbia per motivi di sicurezza) funzionano meglio in applicazioni di nicchia. Il Astronics braccio dovrà essere racchiuso pratico e motivi di sicurezza.

A grandi impianti di produzione, le braccia tendono ad essere molto grandi e sono programmati per fare una cosa più e più in alto volume. Robot excel a ripetizione e precisione. Piccole fabbriche tendono ad avere molte diverse attività che sono fatto come necessario.

A causa dell’ampia varietà di Astronics strumento assemblee, non c’è singolare fila di fori modello; ci sono più di 100 versioni. Ma una macchina fotografica di visione favorito dal software permette la personalizzazione di una ABB braccio per identificare e individuare i fori, non importa come sono organizzati. Questo non è lavabile-tecnologia di apprendimento. Piuttosto, si tratta di “visione guida” della tecnologia. Il robot è programmato.

Minuteman-Impero del Rey Kelly, un tecnico sul progetto, ha contribuito a presentare al Astronics una “prova di concetto”, essenzialmente un prototipo funzionante, che potrebbe dimostrare il filtro-foro operazione potrebbe essere eseguita.

Quando il robot arriva un momento in l’inizio del 2020, Kelly e Garman sarà lì per assicurarsi che si ottiene un caloroso benvenuto. Il robot, per poi ricongiungersi con i colleghi e ottenere iniettato nel flusso di lavoro, senza soluzione di continuità.

Come per i dipendenti libera dalla colla e pinzette, saranno ri-formati di livello superiore per le operazioni della macchina, ha detto Astronics’ ingegnere di produzione manager, Pat Pierce.

“Astronics LSI consentirà macchine per fare attività manuali, come raccogliere e posizionamento dei componenti, che ci permette di allocare meglio e il treno delle risorse umane,” ha detto.

Riproposto lavoratori di ottenere un rinvio da un duro, noioso, così come alcune aggiunte responsabilità – supervisione del robot.

(Questo articolo è stata la parte finale di una serie in tre parti; la prima parte può essere trovato QUI e la seconda parte, QUI).

social experiment by Livio Acerbo #greengroundit #live https://www.forbes.com/sites/richblake1/2019/11/29/an-aerospace-companys-first-foray-into-robotics-takes-flight/