HPC e AI cambiano il Mondo AI & Dintorni

Durante la recente SC19 supercomputing conference, il top dei semiconduttori e dei sistemi di fornitori discusso e pubblicò le migliori soluzioni di computing in tutto il mondo. Mentre è facile immaginare queste piattaforme di risolvere alcuni dei problemi più impegnativi, e la simulazione di tutto il genoma umano ai cambiamenti climatici, ci sono migliaia di altre applicazioni che possono beneficiare di HPC così.

Le imprese si stanno affrettando a spingere dati, applicazioni e servizi IP per il cloud, ma forse di più, le aziende dovrebbero prendere in considerazione come si può utilizzare HPC e ai per migliorare la loro organizzazione operativa e di vantaggio competitivo.

Il rapido Ritmo di Avanzamento

Con la sempre crescente quantità di dati dall’ambiente — sensori, collegati macchine, e una varietà di altre fonti-una nuova sfida è sorta: come elaborare e capire tutte queste informazioni in un modo che sia significativo.

Ci sono i primi esempi in una vasta gamma di applicazioni:

  • Banche e istituti finanziari utilizzando HPC e AI per il rilevamento delle minacce;
  • Internet e la pubblicità aziende usano per la pubblicità mirata;
  • Le compagnie di assicurazione utilizzano per la valutazione del rischio;
  • Le organizzazioni sanitarie stanno utilizzando per il rilevamento e il trattamento del cancro e di altre malattie;
  • Il Chip viene utilizzato dalle aziende per i nuovi disegni di chip; e
  • gli agricoltori utilizzano per migliorare la resa delle colture.

A causa del rapido ritmo di tecnologia, il chip e sistemi per le aziende che non offrono HPC o AI soluzioni non possono essere pertinenti per i prossimi cinque anni. A causa della tecnologia di gara, HPC e AI soluzioni e proprietà intellettuale sono più accessibili che mai prima d’ora.

Allo stesso modo, coloro organizzazioni di ricerca e imprese che non utilizzano HPC e anche AI diventerà irrilevante in futuro. Anche le università devono considerare l’utilizzo di HPC e ai per rimanere competitivi.

Una delle principali fonti di finanziamento federale per la ricerca universitaria è la National Science Foundation, il quale specifica che quando si valuta proposte di progetto di ricerca approcci radicalmente diversi, si applica nuove competenze, o si impegna romanzo disciplinare o interdisciplinare prospettive.

Molti dei recenti contributi progetti mirati sfruttando HPC e AI.

IBM, Nvidia Casi di Utilizzo

IBM, uno dei più grandi del mondo È la tecnologia e fornitori di servizi, leader nel settore HPC e AI, pubblicato diversi casi di utilizzo su come i clienti stanno sfruttando HPC e AI. In ogni caso, le organizzazioni si avvalgono di IBM AC922 piattaforma server con accelerazione GPU Nvidia.

Visione Blanco, Paraguay finanziari intuizione, è tramite AI estendere la capacità dell’infrastruttura esistente per supportare più di piccole e medie imprese mediante il meglio valutare il rischio di credito.

Bridger Pipeline è quella di utilizzarlo per migliorare il tempo di risposta di olio perdite di rete. Il vantaggio è un miglioramento del rilevamento di perdite di un quinto, mentre riducendo il numero di falsi scarti. Questo non solo migliora le prestazioni della pipeline, ma riduce anche il rischio per l’ambiente e il pubblico in generale.

Oxford Biomarcatori del Cancro in uso ai per rilevare il cancro del colon-retto prima di salvare vite umane e ridurre i costi di assistenza medica.

Una delle più interessanti applicazioni è Harry Butler Institute di utilizzare l’immagine di rilevamento e riconoscimento di AI per rilevare minacce specie sull’Isola di Barrow, una riserva naturale al largo della costa occidentale dell’Australia.

Applicazioni Innovative

L’IA migliora anche AI — come stiamo iniziando a vedere. Molte aziende di semiconduttori, hanno indicato l’utilizzo di AI in il layout/design di nuovi chip. L’IA può essere utilizzato nella specificazione di nuovi chip in futuro.

In un altro esempio, l’Oak Ridge National Laboratory è l’utilizzo dei dati da 4,608 nodo Vertice supercomputer, uno dei più potenti supercomputer del mondo, per migliorare il raffreddamento e l’efficienza complessiva della piattaforma.

Combinando i dati in tempo reale da IBM AC922 server con clima e dati dall’impianto di raffreddamento, sia le prestazioni di Vertice e l’impianto di raffreddamento sono ottimizzati per la massima efficienza e di prestazioni di picco.

SC19 offerto le ultime informazioni sui nuovi chip, nuovi sistemi, e la Top 500 supercomputer classifica. Tuttavia, alla fine della giornata, ciò che conta di più non è la performance corona, ma cosa si può fare con HPC e AI. In definitiva, si tratta di quelle innovazioni che cambieranno le imprese e la società.

Le opinioni espresse in questo articolo sono quelle dell’autore e non riflettono necessariamente il punto di vista di ECT Notizie di Rete.


Jim McGregor è stato un ECT News Network editorialista dal 2017. Egli è il fondatore e principale analista Tirias di Ricerca con più di 30 anni di high-tech di esperienza nel settore. La sua competenza si estende su una vasta gamma di prodotti di sviluppo e di strategia aziendale funzioni, come la produzione di semiconduttori, sistemi di ingegneria, marketing di prodotto, di comunicazione di marketing, brand management, pianificazione strategica, fusioni e acquisizioni e vendite. McGregor ha lavorato per Intel, Motorola, ON Semiconductor, STMicroelectronics e General Dynamics Sistemi Spaziali prima di diventare un analista del settore e In-Stat, chief technology strategist di. E-Mail Jim.

social experiment by Livio Acerbo #greengroundit #live https://www.technewsworld.com/story/86389.html