Marina di innovazione hub a North Charleston, dice un nuovo tech bridge di lavoro con il settore privato per l’Innovazione

La Marina hub dell’innovazione, compie un ulteriore passo in avanti per offrire tecnologie all’avanguardia per il militare, e l’ultimo sito che lo sforzo è in Hanahan.

Localmente Atlantico ufficio regionale del Navale Information Warfare Center, noto come NIWC, si trova sulle rive del Fiume Cooper a nord di Interstate-526 e impiega circa 4.500 militari e civili, i lavoratori del Charleston. La scorsa settimana, ha annunciato la creazione di un ufficio incaricato con la coltivazione di nuovi private partnership di settore all’interno dello stato e di là.

Il Palmetto Tech Bridge sarà il sesto del suo genere, il Dipartimento della Marina, ha organizzato, tutti negli ultimi mesi. Altri percorsi a San Diego ed Orlando, Fla., così come le città in Indiana, Rhode Island e Washington.

L’idea è di incoraggiare le idee che reciprocamente beneficio sia civile sia militare, imprese. NIWC — ex Space and Naval Warfare Systems Center, o SPAWAR per brevi — ha cercato negli ultimi anni per rafforzare i legami tra il Pentagono e l’industria privata.

Il compito di portare i migliori e più brillanti idee nelle mani della nazione forze armate, il centro deve bilanciare il movimento lento natura del governo federale con l’generalmente più rapido ritmo di innovazione nel settore.

“Il disegno sul talento provenienti da tutta l’industria, NIWC Atlantico a fuoco e a facilitare questo notevole forza innovativa di sviluppo dual-utilizzare soluzioni in grado di soddisfare sia esigenze di difesa nazionale e di valorizzare la regione è la forza economica di innovativi prodotti commerciali,” ha detto Michael Merriken, il Palmetto Tech Ponte nuovo direttore.

Merriken e il suo ufficio sarà scegliere un percorso in cui i professionisti da militari e civili mondi in grado di soddisfare regolarmente. Per ora, NIWC ha designato un membro del personale per il lavoro sul Palmetto Tech Bridge, che collaborerà con un indeterminato assortimento di avvio di imprese, università, organizzazioni non profit e altri datori di lavoro, Carolina del Sud e gli stati confinanti.

Il programma è ancora nei suoi primi giorni.

Un portavoce per NIWC Atlantico ha detto che “i finanziamenti per il Palmetto Tech Ponte provengono da una varietà di federali, statali e privati.” Il Dipartimento della Marina, e l’ Office of Naval Research, anche chip in fondi limitati, tra appalto e concessione del sostegno.

L’ex SPAWAR moniker era stato dato un nuovo nome all’inizio di quest’anno.

Stiamo iniziando una newsletter settimanale sulle storie imprenditoriali che stanno plasmando Charleston (Carolina del Sud. Andare avanti con noi – è gratis.

Hack in aumento

La S. C. Dipartimento degli Affari dei Consumatori ha avvertito Sud Carolinians che le violazioni di sicurezza hanno a spillo di quest’anno, con conseguente circa il 10 della popolazione dello stato di perdere il controllo su alcuni dei loro dati personali.

Circa 600.000 abitanti videro le loro informazioni private esposte tra luglio e ottobre, un 316 per cento impennata rispetto ai primi sei mesi dell’anno. Le violazioni incluso il rilascio di Sicurezza Sociale, numeri, nomi e cognomi, date di nascita, nomi utente, password e informazioni finanziarie.

Le violazioni della sicurezza sono diventati comuni nell’era digitale. Gli Affari dei consumatori ha detto che i consumatori dovrebbero essere cauti di attacchi di phishing, che tenta di indurre le persone a rilasciare le loro informazioni private fingendo di essere qualcuno che non sono, via e-mail, messaggi di testo o social post.

In caso di una violazione dei dati, l’agenzia suggerisce l’istituzione di un avviso di frode e di protezione antigelo, che non mancherà di tenere i truffatori apertura di nuovi conti con i tuoi dati.

social experiment by Livio Acerbo #greengroundit #live https://www.postandcourier.com/business/navy-s-innovation-hub-in-north-charleston-says-a-new/article_d6f6bd3c-1069-11ea-b79d-5f022eb1911d.html