Axalta Celebra il primo Anniversario del Global Innovation Center Innovazione

Axalta ha recentemente festeggiato l’anniversario di un anno di erogazione di nuove tecnologie per i propri clienti in tutto il mondo dal suo Global Innovation Center, il più grande al mondo di ricerca e sviluppo (R&D) centro dedicato ai rivestimenti e colori trova a Filadelfia storico di Navy Yard.

Dennis M. Davin, segretario della Pennsylvania Dipartimento per le Comunità e lo Sviluppo Economico, unito Axalta nel celebrare l’anniversario del touring che l’impianto di specialità di laboratori.

“In Pennsylvania, e soprattutto Philadelphia – è fatto meglio da centrale, industrie e aziende innovative come Axalta che chiamano a casa, che aumenta solo il nostro vantaggio competitivo”, ha detto Davin. “Il Global Innovation Center impiega i migliori e più brillanti per sviluppare prodotti e tecnologie del futuro, a beneficio del settore e della comunità per gli anni a venire.”

Serve una base di clienti globale in più di 130 paesi, Axalta è leader nell’innovazione nel settore dei rivestimenti, con oltre 150 anni di esperienza e di proprietà intellettuale appoggio di molti prodotti del settore. La società detiene quasi 1.000 brevetti e ha introdotto più di 250 nuovi prodotti all’anno.

Dal momento dell’apertura del Global Innovation Center, Axalta ha sviluppato molte nuove innovazioni in Philadelphia e li ha portati al mercato globale, tra cui:

  • PercoTop CS306 – sostenibile primer direct-to-metal applicazione che offre un’eccezionale protezione alla corrosione e garantisce la finitura della superficie per il mercato dei veicoli commerciali.
  • Lumeera 5220 – un trasparente per i veicoli leggeri che fornisce graffi superiore resistenza chimica e ottenuto dal romanzo di elevate prestazioni e di resina di sviluppo e nanodispersion tecnologia.
  • Corlar 3.5 – corrosione-resistente e di lunga durata primer per veicoli commerciali, fornisce protezione dagli elementi e mantiene un ottimo aspetto. Corlar 3.5 riflette la più recente tecnologia di inibizione della corrosione e la formula avanzata di progettazione.
  • Acquisire Quantum EFX – quinta-generazione spettrofotometro che le confezioni innovative colore tecnologia di modellazione in un più leggero, più veloce e più accurato dispositivo che corrisponde al colore di un veicolo con i migliori rivestimenti formula, permettendo di collisione riparazione di carrozzerie di ritorno di veicoli danneggiati in perfette condizioni.
  • Pamake – a base di solventi refinish rivestimento costruito di provenienza locale delle materie prime che offre un eccellente aspetto estetico e applicazione con la nuova resina e tecnologia di dispersione.

La struttura di 175.000 metri quadrati Global Innovation Center impiega più di 200 ingegneri, scienziati e tecnici, e dispone di sintesi, il colore, la tecnologia di processo e rivestimenti speciali e laboratori. Axalta Global Innovation Center funge da hub centrale per Axalta rete globale di centri di tecnologia, che sono focalizzata sull’innovazione ricerca, sviluppo del prodotto e nella tecnologia di iniziative a beneficio di Axalta clienti.

“L’innovazione è il cuore del nostro business”, ha detto Roop. “Le innovazioni da questo anno sono stati a dir poco impressionante, e ci auguriamo di poter continuare a introdurre nuovi, soluzioni vincenti che crescono le attività dei nostri clienti. Siamo orgogliosi di essere un’azienda attiva nel Navy Yard e si prevede di continuare l’innovazione per il mondo da qui a Philadelphia.”

social experiment by Livio Acerbo #greengroundit #live https://www.bodyshopbusiness.com/axalta-celebrates-one-year-anniversary-of-global-innovation-center/