Casco che Chiama il 911 Impatto Vince UH Innovazione Sfida dell’Innovazione

Kent Tsukamoto, Managing Partner di Accuity LLP (a sinistra) e Ty Uehara, UH studente di informatica e creatore del casco. UH gentile concessione delle foto.

Un UH studente di informatica affermato il primo premio di $2.000 al 2019 University of hawai’i Innovazione Sfida per il suo casco di design chiamato ConTekt.

Ty Uehara ha creato il casco, che chiama immediatamente per 911 servizi di emergenza quando un pilota è coinvolto in un incidente.

La sfida è stata ospitata da Shidler College of Business’ Pacifico Asiatico, Centro per l’Imprenditorialità (PACE), ed è stato sponsorizzato da Accuity, LLP, una delle statali più grandi ditte di CPA.

Prima dell’evento finale, gli studenti partecipanti presentato un video di due minuti che spiegano la loro idea innovativa e potenziale di mercato prima di un preliminare di giuria. I finalisti sono stati associati con i tutor provenienti dalla comunità imprenditoriale locale per aiutarli a identificare le opportunità commerciali per la loro idea e sviluppare un cinque minuti di presentazione.

SPONSORIZZATO VIDEO

“Il successo di questa sfida, per la PACE, è stato il coinvolgimento degli studenti da parte di tecnici campi di studio e di introdurre loro imprenditoriali e concetti,” ha detto Peter Rowan, direttore esecutivo di PACE. “Io sono sempre colpito dalla creatività e idee ambiziose dei nostri studenti, e sono entusiasta di essere in grado di aiutarli nel loro percorso imprenditoriale che è solo all’inizio.”

Gli altri finalisti in Innovazione Sfida incluso:

  • Auctor—software che aiuta a selezionare i rifiuti per il riciclo;
  • Hawai’i Innovation Lab—un giubbotto che mantiene il corpo fresco con metallo liquido;
  • Hempire—eco-consapevole abbigliamento fatto da canapa

Hawai’i Laboratorio di Innovazione catturato il 2 ° premio di $1.000 e $1,000 Audience Choice award.

I finalisti hanno presentato le loro idee per una giuria di esperti, tra cui Len Higashi, direttore ad interim di Hawai’i Technology Development Corporation; Julia Okinaka, presidente di Accuity Servizi di Consulenza; e George Yarbrough, co-fondatore di Impact Hub di Honolulu.

social experiment by Livio Acerbo #greengroundit #live https://bigislandnow.com/2019/12/08/helmet-that-calls-911-on-impact-wins-uh-innovation-challenge/