B&R Integra ABB Robotics per i Costruttori di Macchine AI & Dintorni

ABB robots on display in the B&R exhibit at SPS 2019 to highlight the integration of ABB robotics and B&R's machine control.

ABB robot sul display in B&R esibire in occasione di SPS 2019 per evidenziare l’integrazione di ABB robotics e B&R è il controllo della macchina.

Poco più di due anni dopo la chiusura dell’ABB acquisizione di B&R (che ora funziona come un’unità di ABB Robotics e Discrete Automation), la società ha annunciato che B&R ha integrato di ABB robot nella sua automazione portafoglio. Fare l’annuncio al SPS (Smart Soluzioni di Produzione) 2019 evento a Norimberga, in Germania, la società ha osservato che l’obiettivo principale di questa strategia di integrazione è Oem, con l’obiettivo di fornire agli Oem con un one-stop shop per acquistare i loro robot così come associati di controllo della macchina, I/O, e componenti di azionamento. I costruttori di macchine possono ora scegliere una gamma di ABB robot, attraverso B&R, compreso il braccio articolato, SCARA, delta, e palettizzatore robot in varie dimensioni e con diversi carichi.

B&R dice che questa fusione di robotica e di controllo della macchina in una architettura è importante per le applicazioni dove un alto grado di sincronizzazione con altri componenti, per esempio, robot di prelievo e di immissione. Secondo Sami Atiya, presidente di ABB Robotics e Discrete Automation ABB robot integrato nella macchina del sistema di automazione, i clienti potranno beneficiare di un livello senza precedenti di sincronizzazione tra robotica e controllo della macchina. Inoltre, poiché tutti gli assi e i sensori di comunicare su una rete comune, Atiya dice questo aumenta la precisione di microsecondi.

 ABB's Sami Atiya (left) and B&R's Hans Wimmer.ABB Sami Atiya (a sinistra) e B&R Hans Wimmer.“La nostra nuova soluzione integrata consente di supportare i costruttori di macchine, migliorando i loro processi e garanzia per il futuro dei loro investimenti in automazione”, ha detto Hans Wimmer, amministratore delegato di B&R. “Tradizionalmente, il robot è un sistema autonomo, con un proprio controller e proprio gabinetto di controllo. Ingegneria, la diagnostica e la manutenzione devono essere eseguite con l’utilizzo di appositi sistemi, [il che significa che] con specifico robotica lingua, spesso è necessario un esperto programmatore. Con l’incorporazione di ABB robot in una architettura semplice, abbiamo creato un sistema completamente integrato sistema di automazione. Per la macchina, gli sviluppatori, ora non fa alcuna differenza se si deve integrare in un unico movimento asse di controllo o di un intero robot in macchina.”

Perché ABB i robot non hanno bisogno di un controller dedicato a un’integrazione con B&R automazione componenti, interfacce tra il computer e i robot sono eliminati. Questo significa che, invece di programmare un robotica applicazioni in un ambiente di sviluppo e applicazione della macchina in un altro, ci sarà solo una domanda e dell’ambiente di sviluppo. B&R mapp tecnologia servirà come piattaforma per gli sviluppatori di impostare e configurare l’applicazione della macchina, tra cui la robotica, senza richiedere alcuna conoscenza di speciale robotica lingue.

Wimmer aggiunto che la sincronizzazione tra i sensori e il movimento del robot, inoltre, sarà più facile con questa integrazione. Per esempio, il risultato di un controllo di qualità con una B&R della macchina fotografica di visione può essere convertito in un comando di controllo per il robot ABB in meno di un millisecondo, in modo che i pezzi difettosi possono essere rimossi dal processo di produzione senza intervento manuale o rallentare il processo di fabbricazione.

social experiment by Livio Acerbo #greengroundit #live https://www.automationworld.com/factory/robotics/article/21105088/br-integrates-abb-robotics-for-machine-builders