4 Passi per la Costruzione di una Clinica di Intelligenza Artificiale del Programma AI & Dintorni

Artificial Intelligence

Fonte: Thinkstock

Da Samantha McGrail

– intelligenza Artificiale (AI) ha il potenziale per prevenire la malattia, rilevare eventuali modifiche nei pazienti con condizioni mediche, diagnosticare i pazienti più veloce, e di individuare piani di trattamento per i pazienti. Ma l’assistenza sanitaria, le organizzazioni hanno bisogno di avere una strategia per le infrastrutture per sviluppare un efficace clinica di intelligenza artificiale del programma, secondo un recente American Hospital Association (AHA) report.

Per implementare con successo la tecnologia in sistemi sanitari, le organizzazioni devono costruire una potente AI infrastruttura di persone, di politiche, di risorse e di tecnologia, il leader del gruppo ospedaliero, ha spiegato.

Primo, ospedali e sistemi sanitari dovrebbero assegnare le responsabilità di un gruppo di leader che si occuperà di sovrintendere l’esecuzione di AI progetti. Inoltre, le organizzazioni devono assemblare un team di esperti AI che sono informati circa i passi necessari per tradurre le intuizioni cliniche AI tecnologie utilizzabili passi per frontline fornitori al momento del servizio.

In termini di umana infrastrutture necessarie per il clinico AI programmi, i medici sono anche necessari per comprendere le necessità del paziente e mantenere il gruppo si è focalizzato sul raggiungimento dei loro desiderata risultati clinici, l’AHA ha dichiarato.

Forte di governance dei dati è fondamentale anche quando i sistemi sanitari decide di costruire una clinica programma di IA, il rapporto indicato. AI la tecnologia corre su dati interni ed esterni sistemi informatici ed i dati del paziente ha bisogno di protezione, come il flusso di AI algoritmo. Pertanto, le organizzazioni hanno bisogno di dati di governance delle politiche per la clinica programma di IA per essere efficace, AHA ha sostenuto.

In termini di una strategia per le risorse, l’AHA ha dichiarato che clinici AI programmi è necessario un realistico bilancio di gestione per garantire che la tecnologia genera i risultati desiderati da alti dirigenti che controllano l’organizzazione cordoni della borsa.

Clinica AI implementazione della tecnologia richiede grandi risorse le aziende che desiderano utilizzare i sistemi per migliorare i risultati e ridurre i costi, l’AHA ha spiegato. Assistenza sanitaria dirigenti e i medici hanno bisogno di formazione, nonché le risorse per la progettazione, test, implementazione, la valutazione e la re-ingegnerizzazione dei processi per raggiungere gli obiettivi attesi.

Una realistica bilancio di esercizio è la chiave per il budget di risorse e di allocare abbastanza tempo per ogni componente della clinica AI implementazione della tecnologia, la relazione ha sottolineato.

Infine, le organizzazioni sanitarie devono sviluppare una salute tecnologia strategia per distribuire una clinica programma di IA, il rapporto indicato.

Le organizzazioni sanitarie in primo luogo bisogno di un piano per investire in clinica reale AI technology, che comprende tutto l’hardware e il software necessari per eseguire correttamente e la connessione a origini dati che la potenza della tecnologia. Le organizzazioni sanitarie sarà necessario anche compagno di tecnologie per la conversione di dati non strutturati per dati strutturati, che è l’unico modo che AI la tecnologia può coinvolgere e far crescere. Fornitori sarà anche bisogno di investire in tecnologie che entrambi si integrano intuizioni flusso di lavoro sul front-end e che implementano i dati in algoritmi di intelligenza artificiale per generare idee, l’AHA ha dichiarato.

Lo sviluppo di il presupposto fondamentale per l’efficacia clinica AI programmi sarà la chiave per migliorare i risultati e ridurre i costi, soprattutto come fornitori di continuare a investire le proprie risorse nell’emergente settore della tecnologia.

Le organizzazioni sanitarie si sono progressivamente attuazione AI tecnologie nei loro sistemi sanitari. In particolare, oltre il 60 per cento delle organizzazioni sanitarie hanno adottato AI a ottobre 2019, secondo il triatleta indagine di 500 US salute leader del settore. Questo è un aumento significativo, dal 2018, quando solo il 33 per cento dei dirigenti ha dichiarato che le loro organizzazioni sanitarie ha implementato una IA strategia.

Sicuri che l’IA sarà di trasformazione per il settore sanitario, assistenza sanitaria dirigenti hanno riferito che i loro organizzazioni investire una media di $39.7 milioni di in AI la tecnologia nei prossimi cinque anni, di $7,3 milioni in più rispetto al 2018 stima.

“AI-powered tecnologie presenti opportunità per il futuro ospedali e sistemi sanitari immaginiate di erogazione di cure di lungo ogni fase della cura continuum” AHA ha concluso il rapporto. Con la giusta infrastruttura, le partnership con i fornitori, medico e paziente buy-in, può aiutare a prevenire le malattie, di rilevare i cambiamenti importanti in pazienti con condizioni mediche, diagnosticare i pazienti più preciso e più veloce, e di adattare i piani di trattamento per i singoli pazienti. Il risultato è più valore per i pazienti e le comunità”.

social experiment by Livio Acerbo #greengroundit #live https://hitinfrastructure.com/news/4-steps-for-building-a-clinical-artificial-intelligence-program