Mikel Arteta entrare come nuovo head coach Google Miscellanea

Siamo lieti di annunciare Mikel Arteta è entrare nel club come il nostro capo allenatore di domenica.

Mikel, ex capitano del club, ha giocato per cinque stagioni dal 2011 al 2016 e ha firmato un contratto di tre-e-un-metà anni di contratto.

Mikel ha detto: “Questo è un grande onore. L’Arsenal è uno dei più grandi club del mondo. Abbiamo bisogno di competere per la vetta trofei del gioco e che è stato reso chiaro a me nelle mie discussioni con Stan e Josh Kroenke, e le persone anziane da parte del club.

“Tutti sappiamo che c’è un sacco di lavoro da fare per raggiungere l’, ma sono fiducioso che si possa fare. Io sono realista abbastanza per sapere che non accadrà durante la notte, ma la squadra attuale ha un sacco di talento e c’è un grande bacino di giovani musicisti, provenienti dall’accademia.”

Mikel del team coaching sarà annunciato al più presto possibile.

Josh Kroenke, parlando a nome dell’Arsenale consiglio e con i proprietari Kroenke Sports & Entertainment, ha dichiarato: “Siamo lieti di portare Mikel torna all’Arsenal. Egli conosce le nostre aspettative e quelle dei nostri fan di tutto il mondo sono alti e siamo sicuri che lui può giocare un ruolo importante nel prendere indietro il club ai livelli che tutta la domanda.
 
“Voglio anche ringraziare Freddie Ljungberg per aver saputo guidarci nelle ultime tre settimane. E ‘ riuscito a salire con breve preavviso, e ci ha aiutato durante questo periodo difficile con grande professionalità.”

Testa di calcio Raul Sanllehi, ha detto: “ci Siamo incontrati più di classe superiore, i candidati e Mikel si è distinto per ogni singolo uno di noi, come la persona perfetta per noi. Mikel capisce Arsenal Football Club, e che cosa significa per i nostri fan di tutto il mondo. Siamo lieti di lui di mettersi al lavoro e portare fuori il meglio della nostra squadra come lavoriamo per ottenere la nostra stagione di nuovo in pista.

“Devo anche pagare il tributo a Freddie Ljungberg per il suo duro lavoro e di leadership. Insieme Per Mertesacker, ha svolto un ruolo fondamentale per noi in circostanze difficili. Freddie e Per sono parti importanti dell’Arsenale della famiglia e la cura profondamente per questo club”.

Copyright 2019 L’Arsenal Football Club plc. Il permesso di usare le citazioni di questo articolo è concessa previa adeguata di credito viene data alla www.arsenal.com come sorgente.

social experiment by Livio Acerbo #greengroundit #live https://www.arsenal.com/news/mikel-arteta-joining-our-new-head-coach