Un fattore che può determinare quando l’innovazione deve essere un avventura in solitaria Innovazione

Nella stragrande maggioranza dei casi, l’innovazione è la miglior subito come “sport di squadra”, ma in rare occasioni, un solitario inventore può raggiungere risultati superiori a lavorare da solo, secondo l’ Harvard Business Review.

Questi casi in genere hanno un fattore in comune: la loro struttura — in particolare, se l’innovazione a portata di mano può essere suddiviso in diversi “moduli”. Un’analisi di brevetti descritto in HBR , mentre i brevetti assegnati per l’innovazione in funzione tipicamente appartengono a gruppi di inventori, brevetti premiato per l’innovazione nel modulo vengono presentati in egual misura per gruppi e singoli.

Mentre l’innovazione nella creazione di prodotti, processi e macchine possono in gran parte essere suddiviso in più componenti, consentendo di diversi innovatori di contribuire con le loro prospettive uniche per il prodotto finale, l’innovazione per lo sviluppo del progetto complessivo di un prodotto è di solito limitata a un unico, interdipendenti pezzo.

Per HBR, “questa interdipendenza tra le parti di un’invenzione influenza in modo significativo le dinamiche del processo di invenzione. Un team di lavoro di progettazione è probabile che lotta dovrebbe tentativo di dividere e conquistare il metodo a trovare una soluzione olistica.”

Ancora, di collaborazione, tuttavia, rimane essenziale per l’innovazione, anche nei casi di design olistico. “La più ampia collaborazione permette inventori di assimilare le loro “colleghi” di competenze e di costruire una rete di risorse che servono, come i canali di informazioni preziose. Precedente collaboratori in grado di offrire un feedback su idee e dell’individuazione di altre risorse, fornendo l’immagine dell’inventore solitario con alcuni team-oriented benefici senza imporre alcun team-indotta costi di coordinamento”, secondo HBR.

Ulteriori articoli sull’innovazione:
Come Ochsner concentrarsi sui determinanti sociali continuerà a guidare i suoi sforzi di innovazione
Innovationeering: la Creatività è morto … viva l’innovazione
Ex Partner CIO: Come non riuscire a prova di innovazione nel settore sanitario

<

p class=”reprint”>© Copyright ASC COMUNICAZIONI 2019. Interessati il COLLEGAMENTO o la RISTAMPA di questo contenuto? Visualizzare le nostre politiche da cliccando qui.

social experiment by Livio Acerbo #greengroundit #live https://www.beckershospitalreview.com/innovation/one-factor-can-determine-when-innovation-should-be-a-solo-venture.html