Stato rotola fuori ampliato tech avvio del credito d’imposta per investimenti per l’Innovazione

Lo stato srotolato la sua espansione per l’Investitore Angelo di Credito Fiscale, in programma il Giorno di capodanno, un incentivo finalizzato a seducente finanziatori per effettuare investimenti in, altrimenti potenzialmente rischiosi New Jersey start-up.

Il New Jersey Autorità di Sviluppo Economico, che sovrintende l’incentivo, che ha iniziato ad accettare le domande per l’attribuzione di crediti sul suo sito web, il Gen. 1.

I fautori sostengono il programma aiuterà gli investitori di recuperare una parte delle perdite finanziarie di poter incorrere, contribuendo alla tecnologia start-up.

Sotto il programma, che è stato ampliato a $25 milioni, il Gen. 1, un investitore può vendere il loro credito d’imposta per un massimo di 20 per cento di quello che hanno messo in certa tecnologia start-up di stato, o il 25 per cento per gli investimenti in comunità a basso reddito, federale opportunità di zone o di imprese di proprietà di donne e persone di colore.

In entrambi i casi, l’importo totale, con un massimale di 500.000 dollari, e il denaro che ricevono per la vendita di agevolazione fiscale, per un importo garantito che recupereranno in caso l’investimento non riesce, o la resa fiacca restituisce.

Con l’Investitore Angelo credito d’imposta, l’investimento deve essere fatto in un azienda con più di 225 dipendenti.

NJEDA CEO Tim Sullivan speaks on March 20, 2019 at the Commercialization Center for Innovative Technology in North Brunswick.

NJEDA CEO Tim Sullivan parla il 20 Marzo, 2019 alla Commercializzazione Center for Innovative Technology a North Brunswick. – EDWIN J. TORRES/UFFICIO DEL GOVERNATORE

Stato annunciato a metà dicembre, che esaurito il numero dei candidati sulla allo stesso modo bonario Net-Perdita Operativa programma di credito, che può aiutare molte di quelle stesse aziende startup compensare le perdite finanziarie che vengono con la ricerca e lo sviluppo. Sotto NOL, tecnologia e scienze della vita le aziende possono acquisire R&D di agevolazioni fiscali, che può essere venduto per almeno l ‘ 80 per cento del loro valore, con un massimale di $15 milioni per il business.

$60 milioni di euro stanziati per il programma di quest’anno sarà ripartito tra le 46 imprese, di cui 12 di prendere parte alla NOL programma per la prima volta, secondo l’EDA.

I sostenitori della NOL programma di contendere l’incentivo aiuta a sostenere aziende emergenti che spera di sviluppare nuove tecnologie nello stato e finanziare le loro ricerche. Con tanto di ricerca inutile, molti di coloro che le aziende potrebbero non avere la capacità di espandere la loro attività, o potrebbe andare anche di business, senza l’aggiunta del supporto dello stato, i fautori sostengono.

“Con i miglioramenti al nostro Angelo Investitore Credito d’Imposta firmato in legge dal Gov. [Phil] Murphy, New Jersey, ora è uno dei più innovativi e potenti strumenti di ogni stato per incoraggiare gli investimenti in una prima fase di imprese innovative,” NJEDA Chief Executive Officer Tim Sullivan ha detto in una dichiarazione rilasciata venerdì. “Con questo strumento nel toolkit, si sarà in grado di attrarre e far crescere più in crescita le aziende che saranno iniettare nuova vitalità nel Giardino di Stato dell’economia.”

social experiment by Livio Acerbo #greengroundit #live https://njbiz.com/state-rolls-expanded-tech-startup-investment-tax-credit/