William Cohen Prevede Putin Saranno Mostrati anche Tra di NOI, Iran Politica

Il Presidente russo Vladimir Putin ha intenzione di offrire i suoi servizi come un intermediario per allentare le tensioni tra gli Stati Uniti e l’Iran, l’ex Segretario alla Difesa William Cohen ha detto CNBC martedì.

“Credo che il Presidente Putin sta andando provare e passo ed essere il pacificatore qui”, ha detto Cohen, un ex senatore Repubblicano che ha servito come segretario alla difesa sotto l’ex Presidente Bill Clinton, aggiungendo che Putin suggerire, “Lascia che ti aiuti a risolvere questo problema per voi, [il Presidente] Donald” Trump.

La Russia ha interesse a impedire maggiori caos nella regione e si tenta di utilizzare la crisi come un modo per ottenere delle truppe Americane dall’Iraq, “qualcosa che gli Iraniani vogliono e qualcosa che i Russi sarebbe felice con, come loro, con la Siria,” Cohen ha detto.

Ha aggiunto che un U. S ritiro dall’Iraq sarebbe aiutare la Russia a rafforzare la propria presenza nel paese di grande importanza strategica.

L’ex segretario alla difesa ha detto che, a seguito di Trump ritiro dalla Siria, la Russia è ora un giocatore importante in Siria e in tutta la regione,” in particolare con Mosca massiccio intervento. “Stanno andando a venire in soccorso a un certo punto l’Iran.”

Cohen ha sottolineato che Putin ha già parlato con il Presidente francese, Emmanuel Macron, il venerdì e il progetto di incontro con il Cancelliere tedesco Angela Merkel il sabato come parte dei suoi sforzi per svolgere un ruolo importante nel mediare la crisi e spingendo per una soluzione sarebbe che il suo paese vantaggio.

social experiment by Livio Acerbo #greengroundit #live https://www.newsmax.com/politics/william-cohen-putin-iran-trump/2020/01/07/id/948757/