Il Caso di una Mano di Luce Con l’IA e la Linea Dura contro la Cina AI & Dintorni

Detto questo, sappiamo tutti qui, come le persone che amano la tecnologia, il potere dell’intelligenza artificiale e altre tecnologie per cambiare radicalmente in meglio il mondo. Sappiamo che siamo in grado di vedere davanti a noi, quando abbiamo autonoma di veicoli sulle strade e per i disabili e gli anziani possono raggiungere i luoghi, dove non ci sono molte persone che muoiono per le strade, e a causa di questi, può essere un affare molto grande. E per noi, non vogliamo soffocare l’innovazione, qui negli Stati Uniti, solo perché altre persone lo usano per scopi nefasti. Si rende il nostro bisogno di portare il mondo è ancora più importante.

NT: Quindi la tua paura è che se non la portano, se non otteniamo i regolamenti, se siamo in ritardo con l’AI, AI essenzialmente essere cotto in un modo autoritario.

MC: Sì, assolutamente. Ed è per questo che penso—

NT: E ma che significa esattamente?

MK: significa che questi regimi autoritari stanno cercando di guida e guidare questo sviluppo, e si tenta di esportare tali valori all’estero. E se sono quelli di fare grandi scoperte tecnologiche, saranno loro a dettare i tipi di tecnologie, che tutti vogliono mettere le mani su. E questo non è qualcosa che crediamo sarà un bene per il mondo in generale, non certo per l’America. Quindi, per noi, pensiamo che la leadership Americana e Occidentale la leadership ampiamente su tecnologie è importante.

NT: OK, quindi cerchiamo di accettare tale premessa; e devo fare molto di accettare le premesse. Quindi la domanda è, voi cosa fare? La procedura che la Casa Bianca ha preso molto stato quello di dividere il fuori dalla Cina, almeno per come l’ho letto, giusto? Si prendono i Cinesi importanti AI aziende che sono state coinvolte nel sorvegliare il Uiguri in modo che non possono fare affari con le aziende Americane. Hai preso Cinesi, tech, non per particolare sorveglianza motivi, ma per la convinzione che essi hanno una backdoor per il governo Cinese, si mette Huawei in elenco entità, il che significa che Huawei non è più possibile lavorare con NOI le aziende. Così è stato davvero un spalato. Perché dividere gli Stati Uniti e la Cina il modo corretto per affrontare questo problema rispetto al tentativo di integrare?

MK: La realtà è la nostra strategia generale è stato quello di promuovere e proteggere. Non c’è modo che possiamo garantire la leadership senza fare entrambe le cose. Così si è evidenziato un paio di tecniche per assicurarsi che le nostre reti negli Stati Uniti sono sicuri e che quando si arriva sul tuo telefono cellulare, è sapere che le informazioni siano al sicuro. E sappiamo come le reti del governo che le informazioni siano al sicuro.

Nel promuovere lato è dove penso che siamo pendente in più difficile che abbiamo mai avuto prima. E credo che sia altrettanto importante quanto la protezione. E così, la promozione lato, alcune delle cose che stiamo facendo è concentrata molto sulla ricerca e sviluppo. Il NOI è spendere di più in ricerca e sviluppo, il governo federale, che in qualunque momento prima nella storia di questo paese. Il presidente ha firmato il più grande budget R&D nella storia, nel dicembre scorso, prima della pausa di Natale. Come parte della American IA iniziativa, per la prima volta nella storia, in realtà siamo di monitoraggio AI R&D in tutte le agenzie. Quindi, ciò che rende gli Stati Uniti così unico è che non abbiamo un Ministero della Scienza, abbiamo Darpa facendo un lavoro incredibile, abbiamo la National Science Foundation facendo un lavoro incredibile, il Dipartimento dell’Energia, dove c’e ‘ il 16, laboratori nazionali, e così via. E la nostra prima tally, il nostro 2020 bilancio, abbiamo avuto davvero un miliardo di nondefense non classificati di dollari vengono spesi su AI, e che sta per aumentare ancora di più negli anni a venire. In modo che uno.

Il numero due è il nostro grande enfasi sullo sviluppo della forza lavoro. Ora, gli Stati Uniti hanno il più basso tasso di disoccupazione in un tempo molto, molto lungo. E stiamo vedendo di tutto il consiglio di aree in cui possiamo preparare i lavoratori Americani che per la prossima generazione di posti di lavoro. Questo è qualcosa che abbiamo sottolineato a tutti i nostri programmi, questa idea di formare la prossima generazione di AI ricercatori, qui negli Stati Uniti. Così abbiamo la priorità di sovvenzioni, borse di studio, e di dollari che il governo federale ha per sponsor agli studenti di perseguire la laurea in NOI. Ora sono priorità per due anni. Quindi ci sono un sacco di istanze di questa promozione lato, ed è equilibrata con tutte le misure di protezione.

social experiment by Livio Acerbo #greengroundit #live https://www.wired.com/story/light-hand-ai-hard-line-china/