ONA annuncia di coorte per il 2020 per la Leadership femminile Acceleratore Google Miscellanea

Online News Association ha selezionato 26 donne che stanno spingendo l’innovazione nel giornalismo digitale per il 2020 per la Leadership femminile Acceleratore. L’Acceleratore è un anno di programma, mirato a sostenere le donne nel giornalismo digitale attraverso una formazione intensiva sulla leadership e capacità di gestione, di coaching e una guida pratica per navigare carriera sfide.

Il 26 donne, in rappresentanza di sette paesi e una gamma di sfondi, redazioni, e di competenze, anche di notizie locali, l’imprenditoria, le operazioni, l’innovazione di prodotto, il giornalismo visivo e broadcast.

Il 2020 Leadership femminile Acceleratore comprende:

La coorte darà il via al 2020 programma con una settimana di workshop intensivi, candid discussioni e one-on-one di tutoraggio con i leader del settore Marzo 1-6, 2020 presso l’Università della California di Los Angeles. ONA fornisce mirate di orientamento e di check-ins per tutto l’anno, come donne, in programma il focus sulla navigazione di una sfida unica per le loro carriere. Il programma si conclude con un workshop presso il 2020 Online News Association Conference (ONA20), Sett. 30–Ott. 3 in Atlanta.

In risposta alla forte domanda per il sostegno delle donne dirigenti nel giornalismo, ONA continua ad adattare le lezioni dall’Acceleratore e alle opportunità di formazione al di là del faro di coorte basato programma. Le donne che aspirano a o che sono già in posizioni di leadership hanno ricevuto il sostegno attraverso ONA collaborazioni con la ONA di rete Locale e di altri giornalismo organizzazioni, tra cui workshop in New York, Detroit, Londra e New Orleans. Più di recente, ONA Sud della Florida, ha ospitato una giornata di workshop a Miami specificamente progettato per le donne nei mercati più piccoli e le notizie locali.

“La Leadership femminile Acceleratore è aiutare le donne nel giornalismo digitale sviluppare la leadership e capacità di gestione e la costruzione di una rete di servizi innovatori che si sostengono a vicenda come progredire nella loro carriera,” ha detto Jennifer Mizgata, ONA Direttore dei Programmi. “La cosa incredibile è l’effetto a catena di là dei singoli cambiamenti e progetti. Vediamo il potenziale per un grande impatto sul giornalismo di settore, mentre continuiamo a offrire nuove opportunità di formazione e confronto.”

La Leadership delle Donne Acceleratore è retta grazie a condurre finanziatore Dow Jones Foundation e ulteriore supporto da parte di Microsoft News; John S. and James L. Knight Foundation; Etica e l’Eccellenza nel Giornalismo; Parchi Disney, di Esperienze e di Prodotti e S. Giovanni Cavaliere (JSK) Giornalismo di Borse di studio.

Se siete interessati a sostenere il 2020, il programma di accelerazione, contattare ONA Chief Strategic Partnership Ufficiale di Jessica Strelitz a jessica@journalists.org.

social experiment by Livio Acerbo #greengroundit #live https://journalists.org/2020/01/16/ona-announces-cohort-for-the-2020-womens-leadership-accelerator/