La Notizia Carrellata Di Google Miscellanea

Come i manifestanti per le strade in Iran più di un Ucraino abbattuto aereo di linea, il Dipartimento di Stato ha annullato una classificati Congresso briefing che doveva concentrarsi sulla US-Iraniano relazioni e ambasciata di sicurezza.

Più da Politico:

“La posizione, la furious”, una Casa aiutante detto circa affondato ambasciata sessione di protezione. “Questo briefing è richiesto dalla legge, ogni mese, e oggi è stato il più importante che abbiamo avuto in programma un lungo periodo di tempo. Il Dipartimento di Stato non ci ha dato alcuna spiegazione di sorta.”

E questo è quello Bulgaro Parnas, un socio di Rudy Giuliani, che era accusata di finanza di campagna di violazioni, aveva da dire circa la sua attività in Ucraina:

“Il presidente Trump sapeva esattamente cosa stava succedendo. Egli era consapevole di tutti i miei movimenti. Non farei nulla senza il consenso di Rudy Giuliani, o il presidente… Perché il Presidente Zelenskiy interno del cerchio o del Ministro Avakov, o tutte queste persone, o il Presidente Poroshenko soddisfare con me? Chi sono io? Essi sono detto di incontrarsi con me.”

E in mezzo a tutto questo, il Presidente Donald Trump ha firmato una “Fase Uno” di un accordo commerciale con la Cina. Ne abbiamo parlato all’inizio di questa settimana, e vi daremo gli aggiornamenti più recenti sull’impatto che l’accordo potrebbe avere.

Avvolgiamo un’altra settimana intensa in global news.

social experiment by Livio Acerbo #greengroundit #live https://the1a.org/shows/2020-01-17/the-news-roundup-international