In questo post, mettiamo in luce tre esemplare prodotti che sono stati supportati o inventato da … Innovazione

Unas Americani sopra i 50 acquistare più tecnologia per aiutarli a vivere meglio, innovatori stanno cominciando a rispondere con prodotti realizzati appositamente per loro.

In questo post, mettiamo in luce tre esemplare prodotti che sono stati supportati o inventati da AARP Laboratori di Innovazione.

Grazie alla collaborazione con i fondatori del SingFit musicoterapia e l’app Onda la temperatura del corpo braccialetto, AARP Laboratori di Innovazione è aiutare le startup espandersi e raggiungere il successo. Con la creazione di Alcova VR, una piattaforma di realtà virtuale per la socializzazione, AARP sta affrontando un’esigenza insoddisfatta, consentendo al tempo stesso la sua missione è di aiutare le persone con l’età.

“Ci stiamo spingendo indietro sull’idea che le persone sopra i 50 anni non vogliono usare la tecnologia,” dice Rick Robinson, i laboratori di’ vice presidente dello sviluppo del prodotto. “Sappiamo che sono abbraccia”.

Fare clic attraverso le giostre per ulteriori informazioni su ogni prodotto e le persone che li hanno creati.

Evolutions In AgeTech

In un mercato che non ha realizzato appieno le esigenze degli Americani over 50, AARP ha assunto un ruolo guida nel sostenere e promuovere l’innovazione per aiutare gli adulti più anziani a vivere meglio.

AARP Laboratori di Innovazione anche creato diciamolo Pure, una raccolta curata benessere caselle di dare voce a coloro che vivono con malattie croniche, e Coriandoli, una piattaforma online per girare preferito di foto di famiglia in ricordi preziosi.

Andy Miller, senior vice president di innovazione e sviluppo del prodotto al AARP, ritiene che la diminuzione dei costi, che hanno reso tech più accessibile, e un desiderio di connettersi con i propri cari sono i principali fattori che influenzano l’adozione della tecnologia da parte degli Americani over 50.

“C’è questo desiderio di un legame emotivo e di vedere le foto e i video che vengono postati su Facebook e Instagram—che inizialmente può disegnare con la tecnologia”, ha spiegato. “Una volta che si inizia ad usarlo, si apre un mondo di possibilità.”

Scritto da Jodi Helmer

READ MORE OLDER AMERICANS IGNITE INNOVATION IN TECH

social experiment by Livio Acerbo #greengroundit #live https://www.forbes.com/sites/aarp/2020/02/12/empowering-aging-through-innovation/