Robotica torneo annullato, ma Jeffco bambini pronti per la prossima yearAI & Dintorni

Tutto il 2019-2020 anno scolastico, gli studenti di 16 locali scuole elementari e medie, hanno fatto a gara la loro strada verso un finale torneo di robotica, tenuto da Jefferson County school district. Qualificazione non è stato facile per gli studenti di robotica club, che hanno ottenuto insieme durante le riunioni del club e, a volte, durante la ricreazione, come hanno preparato per andare testa a testa con altri Jeffco studenti.

Dopo che gli studenti qualificati attraverso una serie di preliminari tornei, che sono in attesa di un quartiere finale del torneo 14 Marzo. Ma con il distretto decisione presa il 13 Marzo a rimandare in persona di apprendimento a causa del coronavirus, che finale di liquidazione di essere annullata.

“C’era tanta tristezza e lacrime quando i ragazzi si resero conto di non essere in grado di competere”, ha detto Andi Johnson, digitale insegnante bibliotecario di Fairmount Elementare in Oro. “Ci siamo lasciati con sette robot pronti per un torneo che non sarà.”

Tuttavia, dopo mesi in un club tutto su perseverante attraverso gli ostacoli e le sfide, gli studenti sono ora concentrati su come migliorare per il prossimo anno, così come guardando indietro sui punti salienti di questo anno.

“Mi sono sentito veramente male è stato cancellato, ma dissi a me stesso che avrei potuto far parte del club il prossimo anno”, ha detto Fairmount quarto-grader Ian Boeckman. “Mi è piaciuto costruzione di robot e voglio fare per il torneo non siamo potuti andare.”

Per Boeckman e i suoi compagni di squadra, degli alunni di quarta elementare Edward Somma e Evan Warren, concentrandosi sul prossimo anno inizia a riflettere su un processo di miglioramento che ha iniziato con di quest’anno iniziale tornei. Concorsi chiedi agli studenti di utilizzare telecomandi per avere i loro robot di spostarsi in un’arena, raccogliendo cubi o sfere e la loro immissione sul top di strutture diverse.

Il Fairmount studenti sono state facendo miglioramenti a loro robot dopo ogni torneo, da cambiare le ruote per l’aggiunta di nuove modifiche hanno vinto concorsi.

“Abbiamo mantenuto il miglioramento, la” Somma ha detto, fino a quando la squadra, infine, ha ricevuto un premio — il Premio di Eccellenza ” — che è “la parte migliore della robotica di quest’anno,” ha detto.

Allo stesso modo, a Ovest Boschi Elementare in Arvada, possibilità di migliorare hanno aiutato gli studenti a imparare nuove abilità per la vita, ha detto che gli alunni di quarta Oliver Nazioni e Ram Yalavarthy.

“Discutere diverse opzioni e, lavorando insieme, hanno aiutato me e i miei compagni di squadra si costruisce robot,” Yalavarthy detto. “Ho anche imparato che le cose possono andare male in modo imprevisto e robot può cadere a pezzi, ma se vogliamo mantenere la calma, siamo in grado di lavorare insieme per risolvere nulla.”

Mentre Yalavarthy e le Nazioni non si sono qualificati per quest’anno le finali, sono triste per i loro amici che ha saltato il torneo — e di speranza che tutti loro di ottenere un altro colpo per il prossimo anno.

“Io ho intenzione di far parte del club il prossimo anno,” le Nazioni, ha detto. “Sono eccitato all’idea di costruire un nuovo robot perché mi sento più sicuro con i miei due anni di esperienza nel Vex Robotics programma”.

Divertente come la competizione aspetto di cui il club è stato, Warren aggiunto il club dispone anche di accademico e sociale.

“È una buona opportunità, se si vuole essere un ingegnere e una buona occasione per fare amicizia. È un club che tutti i bambini possono essere una parte di,” Warren ha detto. “È una bella idea che sta effettivamente facendo questo in Jeffco scuole.”

social experiment by Livio Acerbo #greengroundit #live https://arvadapress.com/stories/robotics-tournament-canceled-but-jeffco-kids-ready-for-next-year,298969