IDC Introduce un Interoperabili Quadro per l’ Intelligenza Artificiale (AI) Infrastrutture di Pile e …AI & Dintorni

Due nuovi report da International Data Corporation (IDC), offrono una prima occhiata alle infrastrutture pile per l’Intelligenza Artificiale (AI) delle applicazioni. Nel report di IDC definisce un interoperabili quadro per le infrastrutture pile per distribuire AI applicazioni, di cui all’, come l’intelligenza artificiale Aereo (AIP). Il report, inoltre, discutere implementazioni specifiche del fornitore di AI infrastruttura di pile che sono attualmente disponibili sul mercato.

Come costruire AI funzionalità diventa sempre più urgente, IDC vede che le imprese sono confusi circa il processo di costruzione della propria AI stack di infrastruttura. IDC sta vedendo un numero crescente di AI server, storage, e i produttori di processori sviluppare AI faraglioni, che consiste di strato di astrazione, di orchestrazione livelli, AI livelli di sviluppo, e data science di strati, che sono destinati ad operare senza soluzione di continuità insieme. Queste pile in genere combinano software open source, il software proprietario, e nonmonetized software commerciale (come CUDA) strati che sono destinati per aiutare i clienti infrastruttura IT, le squadre, gli sviluppatori e i dati di scienziati collaborare su un predefiniti stack, senza dover costruire da soli.

IDC ritiene che AI infrastruttura pile di fornire un chiaro vantaggio per i clienti e la loro varietà è, confondendo, non uno svantaggio. IDC non si aspetta che i fornitori di collaborare a sviluppare una “standard” AI stack di infrastruttura – questo vanificherebbe il vantaggio per il cliente di avere più gusti tra cui scegliere. Offrendo un AIP quadro, IDC spera di fornire una guida per i fornitori IT, incoraggiandoli a migliorare la versatilità del suo stack, aumentando così il suo onnipresente adozione.

“Le aziende stanno beneficiando enormemente AI software per l’infrastruttura di pile che, server, processore, e co-processore di venditori sono messa a disposizione, molti dei quali si stanno evidenziando in questi rapporti,” ha detto Peter Rutten, direttore di ricerca, i Sistemi delle Infrastrutture, Piattaforme e Tecnologie di IDC. “Ma gli acquirenti devono essere consapevoli della complessità e la mancanza di interoperabilità con questi stack”.

“Il fabbisogno di infrastrutture per l’AI carichi di lavoro può essere visto come una funzione di scala, la portabilità, e il tempo,” ha detto Sriram Subramanian, direttore di ricerca, i Sistemi delle Infrastrutture, Piattaforme e Tecnologie di IDC. “Con così tante scelte e le opzioni disponibili, gli utenti finali sono spesso perplessi circa la giusta infrastruttura stack. AIP fornisce un quadro di riferimento semplice per selezionare la giusta infrastruttura stack, con alloggi per le considerazioni su costi, della flessibilità e dell’utilizzo dell’infrastruttura.”

IDC consiglia tecnologia acquirenti di indagare a fondo l’intera AI stack di fornitori di server e di esplorare le opzioni di là del loro normale fornitore di hardware. CHE vantaggi da tenere a mente quando l’esame di riferimento pile includono la riduzione dei costi, dei dati e la disponibilità dell’applicazione, efficace consolidamento dell’infrastruttura e, dove possibile, un singolo interoperable delivery di applicazioni della piattaforma. IDC raccomanda, inoltre, fornitori di tecnologia di messa a fuoco in materia di interoperabilità tra AI infrastruttura di pile.

Il rapporto di IDC, “AI Piano”: Interoperabile Quadro per l’Intelligenza Artificiale Infrastrutture Pile (IDC #US46283420), introduce AI Piano (AIP)—creazione di un sistema interoperabile quadro per selezionare la giusta infrastruttura stack di potenza AI carichi di lavoro. La relazione, inoltre, introduce due implementazioni specifiche di AIP: Aprire AI Piano e as-a-Service AI Piano. IDC raccomanda alle imprese di sfruttare l’AIP quadro quando si seleziona un’infrastruttura adeguata stack di potenza AI carichi di lavoro.

Il rapporto di IDC, AI Stack di Infrastruttura Recensione H1 2020: Il Rapido e Vario Aumento dell’AI Stack (IDC #US46291620), valuta alcuni dei AI infrastruttura di pile che sono attualmente disponibili sul mercato, tra cui le pile offerto da Intel, AMD, NVIDIA, Cisco, Huawei, e HPE.

Su IDC
International Data Corporation (IDC) è il principale fornitore globale di servizi di mercato, servizi di consulenza, ed eventi per la tecnologia dell’informazione, delle telecomunicazioni e della tecnologia consumer mercati. Con oltre 1.100 gli analisti di tutto il mondo, IDC offre a livello globale, regionale e locale, la competenza sulla tecnologia e delle opportunità del settore e le tendenze in più di 110 paesi. IDC analisi e insight aiuta professionisti, dirigenti d’azienda, e la comunità degli investitori di fare, infatti, una tecnologia basata su decisioni e raggiungere i loro obiettivi di business principali. Fondata nel 1964, IDC, una società interamente controllata di International Data Group (IDG), leader mondiale di tech media, i dati e le società di servizi di marketing. Per saperne di più su IDC, si prega di visitare il www.idc.com. Seguire IDC su Twitter a @IDC e LinkedIn. Iscriviti a IDC Blog per industria notizie e approfondimenti: http://bit.ly/IDCBlog_Subscribe.

Per vedere il sorgente della versione businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20200521005047/en/

Contatti

Pietro Rutten
prutten@idc.com
508-988-7928

Sriram Subramanian
ssubramanian@idc.com
425-463-8386

Michael Shirer
press@idc.com
508-935-4200

social experiment by Livio Acerbo #greengroundit #live https://finance.yahoo.com/news/idc-introduces-interoperable-framework-artificial-123000452.html