Il nuovo avvio del playbook: Si tratta di evitare ridicolo ‘unicorno’ habitsInnovation

Per anni, il playbook per startup in Silicon Valley è stato cristallino (anche se non particolarmente economico). Raccogliere quanto più è possibile, e non girare mai soldi. Anche gli utenti, più utenti, e quindi di più. Capire il modello di business che parte più tardi.

In definitiva, ottenere che il miliardi di euro-plus da valutazione — e che hai fatto.

Già dall’inizio del 2020, la lucentezza è stato già spento il sovra-aziendale-con-un-spaventoso bilancio (vedi WeWork, Casper). Sono stato a lungo a sostenere una nuova generazione di startup — “stalloni” — le aziende che non possono essere sexy come un boom di consumo di app, ma che dimostrano mirabile prudenza fiscale.

Ora, come gli effetti del COVID-19 crisi dominare l’ambiente economico e minacciano di farlo per il prossimo futuro, la necessità di stalloni è molto più evidente.

VB Trasformare Il 2020 Online – luglio 15-17. Unire leader AI dirigenti: Registro per la libera livestream.

Questo significa che tutte le regole pensi di conoscere la costruzione di una startup tecnologica sono stati completamente capovolto. Che in definitiva è una buona cosa, per chi ha il coraggio di investire, in condizioni di volte. Ecco come:

Ritardare la raccolta di fondi per quanto è possibile

C’è una crescente consapevolezza che è meglio essere un lean startup, ma molto poche le startup sono in realtà snella. La cultura del massiccio VC supporto può essere difficile resistere.

Torna nel 2013, Egnyte era esporre costante crescita costante. A quel tempo, i nostri investitori, che ci ha spinto a raccogliere più soldi. Abbiamo detto di no. La gente pensava che fossimo pazzi. Era la verità, non eravamo pronti. Per una cosa, noi ancora non si era completamente atterrato sul nostro modello di business.

Se non siete sopravvivere da soli, il mercato potrebbe dire qualcosa. Più denaro può aiutare, ma può solo fare le cose di messier.

Non riesco a capire il modello di business su qualcun altro centesimo

Di nuovo, un paio di anni fa, questo potrebbe essere il suono eretici. La gente avrebbe detto, ‘Che cosa è il finanziamento per, prendere rischi, e pivot e quindi pivot!’ Non più. Ora, le startup hanno bisogno per iniziare la propria attività con un capitale di suono mentalità, cercando di ottenere il flusso di cassa positivo il più presto possibile. È il modo migliore per garantire che la vostra startup ha identificato un bisogno reale, e su un percorso di sostenibilità.

Espandere quando hai già raggiunto il mercato iniziale

Troppe volte abbiamo visto potrebbe essere il unicorni lancio in nuovi mercati o, peggio, di nuovi prodotti o mercati — prima di aver imparato le loro competenze di base. Che porta a distrazioni e la lentezza delle risposte e degli errori commessi.

Raccogliere denaro da una posizione di forza — quando è il momento di colpire l’acceleratore

Quando Egnyte alla fine ha fatto di più capitale, vi saremmo davvero inchiodato il nostro modello, e la società è pronta a decollare. Un’infusione di denaro contante ci ha aiutato a espandere rapidamente, prendendo vantaggio di una immediata opportunità di crescita, non supposizioni. Che è esattamente quando si dovrebbe prendere in contanti.

Assumere i migliori talenti ovunque si può trovare

La creazione di una cultura di inclusione è solo questione di decenza e di senso comune — è un importante vantaggio per la linea di fondo. I dati schiaccianti che le aziende con una forza lavoro maggiormente diversificata superare i loro concorrenti. Uno spesso trascurato considerazione è la diversità geografica. Assumere esclusivamente dalla Silicon Valley o stabilito tech hub come Austin o New York, potrebbe inavvertitamente chiudere fuori per i migliori talenti. Una delle cose migliori che abbiamo fatto per il Egnyte era quello di portare a chiave telecomando noleggi e aprire uffici di rappresentanza in Polonia, Raleigh, e Spokane. Aumentare l’apertura ci ha aiutato a portare in persone con una varietà di culture e di esperienze, e che ha contribuito immensamente al nostro successo.

Infatti, un rivestimento d’argento di quarantena è stato visto come produttivo il nostro team remoti veramente. È un segno incoraggiante che remoto assunzione può aprire un intero nuovo mondo di oggi startup.

Riflettere circa le acquisizioni

Acquisizioni sono difficili anche per i più forti, più finanziariamente sana mega corporazioni o conglomerati. Ci sono problemi di compatibilità, incombente cultura problemi, e più distrazioni. Ma abbiamo visto molte unicorni acquistare aziende solo perché possono. In questo clima, se l’acquisizione non aggiungere in modo esponenziale per la tua azienda o per prendere concorrenza fuori del vostro modo, è probabile che il viaggio e portare nuovi mal di testa per la vostra vita.

Mettere una IPO di fuori della vostra mente

E ‘intenzione di essere un po’, anche per la più sicura delle cose in startupland. Stick con la costruzione della vostra azienda; il resto verrà in seguito.

Mi rendo conto che alcuni di questo è difficile da sentire, e ancora più difficile da afferrare. Ma alla fine siamo tutti cresciuti e realizzare gli unicorni non sono reali. Ma stalloni. Sono forte, muscolare, atletico bestie. Hanno messo i paraocchi e correre.

Si può andare più velocemente e più lontano rispetto ad altri animali, con uno scopo.

Vineet Jain è amministratore delegato di Egnyte.

social experiment by Livio Acerbo #greengroundit #live https://venturebeat.com/2020/06/21/the-new-startup-playbook-its-about-avoiding-ridiculous-unicorn-habits/