FranceTV Publicité Lancia AKOUO, una Nuova Intelligenza Artificiale-Based Marketing ServiceAI & Dintorni

FranceTV Publicité è pienamente impegnata a sostenere i suoi partner come loro di tornare al lavoro, e ha creato un nuovo servizio di marketing, AKOUO, per migliorare ulteriormente i rapporti con i clienti via attiva e significativa di ascolto.

AKOUO (“ascoltare” in greco) si propone di aiutare i principali inserzionisti di connettersi con i loro obiettivi in modo più efficace possibile.

Noi di rendere questo accada, condividendo la nostra vasta conoscenza del pubblico francese con i nostri marchi.

Marketing Tecnologiay News: IDStrong mette in guardia Contro la Seconda Ondata di Attacchi informatici

AKOUO è sostenuta da una esclusiva di proprietà AI platform ed è una potente risorsa per l’ascolto del pubblico. Esso combina diversi tipi di pubblico la conoscenza di dati con FranceTV Publicité ampia e diversificata di servizi pubblicitari.

Utilizza l’intelligenza artificiale, AKOUO link 4 complementari fonti di dati via campi semantici. Facilitando le connessioni tra le diverse fonti di dati, la piattaforma stabilisce correlazioni in pochi secondi.
Queste fonti di dati di riferimento e anonimi :

conversazione di dati, derivato dal pubblico di internet, dati,
marchio di dati, raccolti da YouGov,
dati comportamentali, da Kantar,
i dati del programma, disegnato da Harris Interactive Quali TV survey.

Questo servizio su misura offre una sempre maggiore comprensione del pubblico e’ un continuo cambiare le affinità, le aspettative e gli interessi. FranceTV Publicité è quindi in grado di fornire ai propri inserzionisti e i loro consulenti con le raccomandazioni per un uso intelligente, in base al contesto pubblico di pianificazione al centro della sua TV digitale e programma di offerta.

Marketing Tecnologiay News: Nastro Chiamata di Fiducia Fornisce Avanzate di certificazione dell’Identità, Valida Telefonate e Combatte Robocalls

Un team dedicato di esperti in Marketing e il Reparto di Ricerca presso FranceTV Publicité sta lavorando su questo nuovo servizio. Il loro ruolo sarà quello di indirizzo di ogni marca e di comprendere diversi settori sfide basate sui dati analizzati utilizzando l’intelligenza artificiale.

Marianne Siproudhis, CEO di FranceTV Publicité, commenti :

“Profondi cambiamenti in atto nella nostra società e il nostro ruolo come una rete di pubblicità è quello di riflettere, di ingrandire e di facilitare il loro. La natura della crisi che abbiamo di fronte solo aumenta l’importanza di questo ruolo e ci chiede di cogliere e accogliere queste modifiche in modo che possiamo offrire ai nostri clienti su misura, servizi e aiutarli a tornare al lavoro. AKOUO, che si basa sull’intelligenza artificiale, è il nostro rivoluzionario nuovo approccio al marketing e ed è un grande esempio di AI beneficiando di comunicazione.”

Marketing Tecnologiay News: CyberScout Noleggi di Marketing Globale Esecutivo Jeremy Barnett Chief Marketing Officer

social experiment by Livio Acerbo #greengroundit #live https://martechseries.com/bs-entertainment/francetv-publicite-launches-akouo-new-artificial-intelligence-based-marketing-service/