Convoglio dice big data tagli di autotrasporti tasso di incidentalità 16% al di sotto del settore averageBIG Dati

Online camion di intermediazione Convoglio è in uso di machine learning per la tecnologia di processo traffico record e identificare il più sicuro driver, dicendo che il suo sistema produce il 16% in meno degli incidenti rispetto alla media del settore.

Secondo il Seattle a base di Convoglio, la sua piattaforma per i processi di milioni di record giornaliero per meglio correlare dati di arresto con il vettore di sicurezza di eventi, come eccesso di velocità di violazioni o di manutenzione del veicolo.

L’azienda sta utilizzando l’approccio per identificare il più sicuro vettori per consentire all’interno del suo network, e quindi aumentare la puntualità nelle consegne e un risparmio di costi per i committenti, con una diminuzione dei tassi di reclamo e meno carico di incidenti. Convoglio dice che si verifica un ritiro del carico meno di una volta al di 2.000 carichi, considerando che il settore vive un carico affermazione circa una volta ogni 100 carichi.

La piattaforma è l’ultima mossa da un Convoglio per espandere la sua quota di digital di trasporto di corrispondenza (DFM) settore poiché l’azienda è atterrato un enorme $400 milioni nel finanziamento del capitale di rischio nel 2019, a seguito di $62 milioni di giro nel 2017. Convoglio dice la sua rete si muove migliaia di camion a settimana da automaticamente i prezzi e spedizioni di corrispondenza con i vettori, un approccio che si dice porterà a una riduzione dei costi e miglioramento della qualità per i venditori, l’aumento dei redditi per i conducenti di camion, e la riduzione dell’inquinamento da miglia percorse senza carico.

“Gli incidenti sono una triste realtà del settore dei trasporti,” Lorin Cerca, Convoglio, direttore del Corriere di Qualità e di Conformità, ha detto in un comunicato. “Questo modello prevede che i vettori sono più probabilità di ottenere in un incidente, che ci permette di prendere decisioni di assunzione, mitigare il rischio e costruire un’europa più sicura vettore di gruppo per i nostri clienti. Ora pensiamo di avere il più elevato del settore portante norme di sicurezza, che è stato ripreso a noi dalle compagnie di assicurazione, i sindaci, e i nostri clienti.”

In un post sul blog, Convoglio dice che il suo approccio è un miglioramento più ampiamente usato vettore informazioni sulla sicurezza, che deriva dalla Federal Motor Carrier Safety Administration (FMCSA) Vettore di Sicurezza e di Responsabilità (CSA) del programma. Che i dati sono insufficienti per la moderna analisi di sicurezza, perché non è mai stato progettato per il settore privato l’uso del vettore processo di selezione, ed è inteso per il reattivo di intervento da parte delle autorità competenti, non la previsione di eventi futuri. Inoltre, il 95% dei vettori a livello nazionale sono classificati in CSA record, Convoglio, dice.

“Corrieri desidera accedere a una rete affidabile, sicuro vettori, e ancora ottenere i dati, gli strumenti e le risorse necessarie a valutare la sicurezza dell’elemento portante è sempre stato un problema per i mediatori, patrimoniale vettori che broker di carichi e merci reti,” in Cerca di scritto nel post. “Questo problema è solo diventando sempre più urgente, in quanto l’aumento dei premi di assicurazione e dei pagamenti compensativi da incidenti aumentare shippers’ esposizione finanziaria.”

social experiment by Livio Acerbo #greengroundit #live https://www.dcvelocity.com/articles/46386-convoy-says-big-data-cuts-trucking-accident-rate-16-below-industry-average