Anche in mezzo a una pandemia, questo appena finanziato il viaggio di avvio è quello di contrastare la pesante multiproprietà marketInnovation

Il mondo è pieno di con me-troppo startup, che rende tutto molto più rinfrescante quando un fondatore arriva che riesce a trovare un rotto del mercato che si nasconde in bella vista.

Che cosa Mike Kennedy sembra essere facendo con Koala, un giovane vestito determinato per aggiornare il noioso mondo di proprietà di time-share gestione, in cui le persone acquisiscono punti o altrimenti pagare per una unità a una multiproprietà resort che si intende utilizzare regolarmente o di swap o di affitto (o tutti e tre).

È un grande mercato in crescita. Secondo i dati pubblicati lo scorso anno da EY, gli stati UNITI multiproprietà industria è cresciuta di quasi il 7% tra il 2017 e il 2018 per colpire $10,2 miliardi nel volume di vendite.

E ‘ un mercato che Kennedy fece la conoscenza di prima mano come sales executive presso l’Hilton Club New York, che, almeno nel 2018, è stato tra 1,580 resort multiproprietà fino e in esecuzione, il che rappresenta circa il 204,100 unità, la maggior parte di loro con due camere da letto o più.

Nonostante questa crescita, multiproprietà non saltare i viaggiatori mente così facilmente come camere d’albergo o Airbnb soggiorni, e qui sta l’opportunità.

Parte del problema, come Kennedy di vedere, è che la multiproprietà sono più difficili per il noleggio di quello che dovrebbero essere. Se un proprietario di multiproprietà vuole prenotare una settimana al di fuori della settimana che lui o lei ha acquistato, per esempio, che la persona deve passare attraverso un antiquato sistema di exchange come RCI (di proprietà Wyndam) o Interval International (di proprietà di Marriott). Kennedy, che ha trascorso 10 anni con Hilton, dice di aver visto un certo numero di clienti a crescere frustrato nel tempo con la loro incapacità di controllare meglio le loro unita’ di utilizzo.

social experiment by Livio Acerbo #greengroundit #live https://techcrunch.com/2020/06/25/even-amid-the-pandemic-this-newly-funded-travel-startup-is-tackling-the-stodgy-timeshare-market/