L’esecuzione di un avvio richiede fiducia, ma anche humilityInnovation

Fondatore di una startup richiede un sacco di fiducia. Convincere gli investitori a tornare a voi, indiscreti dipendenti di talento di distanza da altre imprese, e premendo il pulsante per il lancio di un inesperto prodotto tutti hanno bisogno di una forte convinzione nella propria capacità.

Ma per alcune imprese leader, che fiducia può oscurare un’altra caratteristica: l’umiltà di ascoltare le persone intorno a voi, adattarsi alle nuove e mutate circostanze, e ammettere di non avere tutte le risposte.

Dave Balter, un imprenditore seriale nel Boston tech scena, ritiene che l’umiltà è molto più breve di approvvigionamento di fiducia nel proprio settore. Questa settimana, ha pubblicato “L’Umiltà Imperativo,” il libro delle sue raccolte di scrittura che descrive come ha imparato a ingoiare il suo orgoglio, che sta ancora lavorando per migliorare, e di come la sua applicazione di tali lezioni presso la sua ultima impresa, la blockchain analisi dell’impresa Flipside Crypto, di cui è amministratore delegato.

Annuncio



Balter sedette (in video conferenza) con il Mondo, questa settimana, per un’intervista sulla leadership, la diversità e la cultura del lavoro durante la pandemia. I suoi commenti sono stati modificati per la lunghezza e la chiarezza.

Su che cosa umiltà significa in business: Balter dice che ha imparato a fare affidamento solo sui suoi dipendenti a livello con lui e aiutarlo a prendere le decisioni che riflettono la profondità di competenza che esiste nel proprio staff. Non sta lavorando per placare lui, ma per la loro propria soddisfazione.

Al fine di motivare una squadra molto efficaci e di auto risultati, devi portare con umiltà. Che significa sedersi e di essere aperti e di mancanza e di fare tutte le cose che ci vuole per imparare attraverso il processo.

Si guarda in questo momento, si può vedere 1.000 punti di guasto. Se ho guardato la nostra società di oggi, mi guarda, “Dio, che non funziona, e questo prodotto è incasinato.” Quello che ho usato per fare è andare in attacco: “non stai facendo questo diritto. Andare a fare questo. Proviamo a fare di meglio. Dai, ragazzi, andiamo a compiere.” Era più come una domanda per i risultati, e coloro che sono stati allontanati per paura di non consegnare il CEO desidera.

Annuncio



Cosa succede, invece ora guardo fallimenti, come mini-risultati, e momenti in cui le persone possono prendere quegli elementi e dire, voglio fare di meglio, personalmente, non per l’amministratore delegato, ma per me, e questa azienda, e lasciare che il flusso un po ‘ di più.

Su iniziative di diversità nella sua azienda: Flipside e Balter sono di fronte a un problema che è endemica in modo schiacciante bianco, maschio tecnologia di settore. Ha detto che 6 dei suoi ultimi 10 assunzioni sono state le donne, ma la gente di colore continuano a essere sottorappresentate nel proprio staff.

Si guardò intorno nella stanza, e abbiamo detto, siamo una società bianco, e che si sente orribile, in questo giorno ed età. La prima cosa che abbiamo fatto è stata di comunicare, per quanto possibile, che stiamo andando a essere autentici con i nostri coetanei di dire la verità: Se è inconscio o conscio pregiudizi, noi dobbiamo essere aperti che questo è ciò che la società sembra.

Abbiamo parlato di come possiamo cambiare il nostro processo di assunzione? Come possiamo cambiare noi stessi e di educare se stessi per trasformare il modo di portare altre culture nel nostro business?

Mi sento orribile circa l’insularità della tecnologia e l’insularità di come un’azienda a volte inconsciamente crea un ambiente che non sostenga tutti i colori e di tutti i tipi. E il primo passo è ammettere di cui ti manca, e il secondo passo è quello di rendere i cambiamenti di indirizzo. Credo che stiamo facendo progressi. Abbiamo una lunga strada da percorrere.

Annuncio



In esecuzione di un posto di lavoro durante una crisi: Balter ha detto che ha cercato di adattare il suo team per il lavoro a distanza durante il coronavirus pandemia. Così facendo ha fatto rivalutare continuamente le esigenze delle persone che lavorano in Team e trovare un modo efficace per collaborare.

Abbiamo dovuto adattare cosa significa costruire una società e di costruire relazioni interpersonali, ai tempi in cui ci trovavamo. Penso che le grandi imprese sono costruiti quando si vede sfide e di identificare opportunità. Sento che in qualche modo questa situazione sta per costruire un diverso tipo di abilitazione, di cultura, di quanto abbiamo mai fatto prima.

Le prime settimane sono state — siamo andati tutti attraverso di essa. Giovani bambini a casa. Alcuni dipendenti sono bambini. Mia moglie lavora. Io lavoro. Sto cercando di equilibrio. I bambini sono venuta qui a urlare in background. Tutti fuori di testa.

Una cosa che abbiamo cercato di fare è lasciare che la gente si prenota l’ufficio, da solo, per il giorno. Ottenere un po ‘ di tregua dalla vita di casa. Che non è riuscito, in realtà. Per una T, nessuno voleva prendere vantaggio di esso: devo davvero prendere cura dei bambini. Il mio coniuge arrabbiarsi. Ho un po ‘ paura di COVID. Abbiamo sentito la tensione presto, ma non siamo venuti su con grandi soluzioni. Come squadra, abbiamo dovuto evolvere in nuovi modelli insieme. Che era difficile da fare. Io ancora non credo che abbiamo capito tutto. Ci sono persone che sono davvero in discussione, e non abbiamo tutte le risposte per la loro risoluzione.

Annuncio



“L’Umiltà Imperativo” è stato rilasciato il 30 giugno ed è disponibile su Kindle, in brossura, e in copertina rigida.


Andy Rosen può essere raggiunto a andrew.rosen@globe.com. Seguirlo su Twitter @andyrosen.

social experiment by Livio Acerbo #greengroundit #live https://www.bostonglobe.com/2020/07/03/business/running-startup-requires-confidence-also-humility/