Pronti per la Post-Pandemia di Propulsione: SD-Wan e di Big Data AnalysisBIG Dati

News

Pronti per la Post-Pandemia di Propulsione: SD-Wan e di Analisi dei Big Data

L’economia in generale, potrebbe essere lento a recuperare la COVID-19 pandemia scompare, ma i nuovi rapporti di ricerca di prevedere due settori principali rimbalzo indietro: software-defined wide-area network (SD-WAN) e Big Data Analytics, un caso di utilizzo primario per il cloud computing.

“Il COVID-19 pandemia è prevista rallentare SD-WAN crescita del mercato nel 2020, si stima che la domanda di accelerare, come la pandemia di sussidi negli anni dell’orizzonte di previsione,” ha detto la società di ricerche di dell’Oro Group oggi (7 luglio), nell’annunciare la sua nuova SD-WAN Avanzate Rapporto di Ricerca.

Globale SD-tecnologia WAN vendita sono destinato a crescere con tassi a doppia cifra, su ciascuno dei prossimi cinque anni per un totale di più di $3,2 miliardi nel 2024.

“”SD-WAN offre un motivo convincente per le imprese di aggiornare le loro infrastrutture WAN, che è qualcosa che non abbiamo visto in molti anni”, ha detto dell’Oro Group exec Shin Osaka. “Non c’è dubbio che COVID-19 ha creato un grande urto nella strada, ma i fattori fondamentali per SD-WAN adozione non sono cambiate, e può essere ancora maggiore se il lavoro da casa, le soluzioni possono essere incorporati.”

Due punti salienti della for-pay relazione elencati in un comunicato stampa, che includono:

  • Account di Software per la stragrande maggioranza di SD-WAN entrate oggi e si prevede di continuare ad aumentare il suo contributo nel corso dei prossimi cinque anni.
  • Distribuzioni dei provider di servizi di SD-WAN per i servizi gestiti sono proiettata a crescere più velocemente rispetto a quelli delle imprese.

Nel frattempo, Frost & Sullivan pochi giorni prima ha annunciato una nuova analisi dal titolo “Post-pandemia Opportunità di Crescita Analisi dei Big Data Analytics Mercato.” Al di sotto di un “aspirational forecast”, che BDA mercato è previsto per vedere una crescita a doppia cifra nel post-pandemia COVID-19 era, purché contenute entro il mese di agosto 2020 e mercati di tutto il mondo in grado di recuperare entro la fine dell’anno.

Con queste riserve (discutibili), l’azienda si aspetta che la BDA mercato a espandersi a un tasso di crescita annuale composto (CAGR) di 28,9 per cento, raggiungendo il livello di $68.09 miliardi entro il 2025, rispetto ai $14.85 miliardi di dollari nel 2019. Copertura di scommesse con una prudenziale previsione, l’azienda ha detto che il mercato sarà probabilmente raggiungere $41.84 miliardi entro il 2025, ad un CAGR del 18,8 per cento. Che prudenziale previsione prevede un rallentamento del mercato e il periodo di recupero di 18 a 24 mesi, a seconda della disponibilità di un vaccino.

Frost & Sullivan elenca le seguenti opportunità di crescita:

  • Le organizzazioni”, che mirano a ridurre i tempi di latenza e di intervenire tempestivamente, in particolare durante la pandemia, incoraggiare i fornitori di concentrarsi di più sulla intuitiva ricercabilità alimentato da una più profonda schema di metadati e di machine learning.
  • L’aumento BDA investimento per la prevenzione delle calamità, la gestione, e uso diagnostico in casi in tutto il mondo si crea esponenziale le prospettive di crescita per i fornitori.
  • Big Data, cloud computing, e la domanda dei consumatori per personalizzata e contestualizzata, servizi di guida, l’attuazione di AI/ML applicazioni.
  • APAC presenta persistere di un alto potenziale di crescita, con il crescente utilizzo della BDA, l’intelligenza artificiale e la robotica in Cina, Singapore, Taiwan e Giappone per contenere COVID-19.

Circa l’Autore

David Ramel è un editor e scrittore per Converge360.

social experiment by Livio Acerbo #greengroundit #live https://virtualizationreview.com/articles/2020/07/07/post-pandemic-growth.aspx