Alfond Fondazione effettua sforzi per sviluppare Waterville tech, innovazione startupsGoogle Miscellanea

Mattoni Coworking & Innovazione Spazio al Hathaway Creative Center, Thomas College e la Tartaruga Laboratori a Waterville hanno ricevuto una sovvenzione dal Alfond Fondazione per sostenere l’avvio di imprese. Michael G. Seamans/Mattina Sentinel file

WATERVILLE — Il disegno di legge e Joan Alfond Fondazione ha assegnato una sovvenzione per contribuire ad aumentare la Waterville area della tecnologia e dell’innovazione del settore, tenendo in particolare mira a fornire formazione, alloggi, sviluppo di software e di continuità per studenti imprenditori.

Il finanziamento è stato assegnato a una partnership che include Mattoni Coworking & Innovazione Spazio, Thomas College e la Tartaruga Laboratori.

“Questo contributo è il prossimo passo per noi nella nostra missione di rendere Waterville un luogo dove imprenditori, fondatori e creatori vogliono essere e vogliono espandere il loro business”, ha detto RJ Anzelc, fondatore di Mattoni Coworking & Innovazione Spazio.
Il premio di sostegno all’innovazione dei corsi in design del prodotto e dell’aula spazio e delle infrastrutture; sviluppo di prototipi software per i laureati del corso; dedicato coworking per laureati, borse di studio per consentire agli studenti di imprenditori a rimanere in Waterville durante l’estate per continuare il loro lavoro.
Il coworking nel centro di Waterville Hathaway Creative Center ospiterà i corsi di design e di fornire spazio per i partecipanti e i laureati a lavorare sul loro idee di business, anche se tutta la programmazione sarà virtuale, fino alla necessità di allontanamento sociale scompare.
Il prodotto di design corsi saranno tenuti da Tartaruga Laboratori di sviluppo e progettazione software azienda con sede in Mattoni, in otto settimane di formato. Il programma gratuito è aperto a tutti gli interessati i responsabili, siano essi studenti o non-studenti, con nessuna tecnica o esperienza di progettazione richiesto. I partecipanti riceveranno personalizzato guida su come spostare la loro idea dall’idea del cliente, che comprende la progettazione di software.
Nick Rimsa, product designer presso Tartaruga Labs, ha insegnato progettazione del prodotto al Colby College e CEI della Donna, il Centro Business, tra cui persone provenienti da una varietà di sfondi con nessuna precedente esperienza nella progettazione. “È stato emozionante condividere il nostro amore per fare le cose con gli altri e di vedere gli studenti e membri della comunità, utilizzando software come un mezzo per risolvere i problemi.”
I laureati del corso di design del prodotto e imprenditori in Waterville sono ammissibili per l’opportunità di sviluppare un prototipo di software con Tartaruga Laboratori.
Una seconda barriera a monetizzare l’idea o il ridimensionamento di una startup, in particolare per gli studenti, sono in pausa estiva, che costringe gli studenti a lasciare la zona. Con il Alfond Fondazione concessione di finanziamenti, Thomas College fornire alloggi per consentire agli studenti di imprenditori a rimanere in Waterville di continuare il loro lavoro.
Il finanziamento arriva in un tempo favorevole per gli imprenditori che lavorano sulle startup. Gli studenti Thomas College e Colby College hanno recentemente ricevuto il Maine Technology Institute (MTI) concedere finanziamenti e apparso sul concorso pitch Greenlight Maine.
Mattoni Coworking & Innovazione Spazio ha ricevuto una sovvenzione dal Maine Dipartimento Sviluppo Economico e sociale, per sostenere l’innovazione e l’imprenditorialità, gli sforzi si sono concentrati principalmente sui locali studente imprenditori.
“La tecnologia e l’innovazione è un elemento chiave per la crescita del settore per il centro di Waterville e la metà del Maine regione, e le infrastrutture e le risorse offerte dal partner, tra cui Mattoni Coworking & Innovazione Spazio, Colby e Thomas College, MTI, Tartaruga Laboratori, e il disegno di legge e Joan Alfond Fondazione è la creazione di un polo di innovazione che attira gli imprenditori e serve come il loro trampolino di lancio,” ha detto Garvan Donegan, direttore pianificazione e sviluppo economico del Central Maine Crescita Consiglio.
Il primo prodotto, che va da luglio ad agosto, è già pieno. Prossimo corso inizia nel mese di settembre. Lo spazio è limitato, ma i residenti e gli studenti in zona centrale del Maine, sono le priorità.


Utilizza il modulo sottostante per reimpostare la password. Quando hai inviato il tuo account e-mail, ti invieremo una mail con un codice di reset.

archiviato sotto:

social experiment by Livio Acerbo #greengroundit #live https://www.centralmaine.com/2020/07/12/alfond-foundation-backs-effort-to-develop-waterville-tech-innovation-startups/