Best Buy ora richiedono faccia rivestimenti per memorizzare customersGoogle Miscellanea

Come COVID-19 casi continuano ad aumentare in tutto il paese, Best Buy adesione di molti rivenditori, richiedendo a tutti i clienti a fronte di usura rivestimenti, quando lo shopping in tutti i nostri negozi.

Forniamo un volto copertura se un cliente non ha un, e i bambini piccoli e quelli in grado di indossare uno per motivi di salute può entrare senza. I clienti che hanno una preoccupazione che indossa una maschera sarà in grado di acquistare il Miglior acquisto tramite il nostro sito web e app e scegliere la consegna a domicilio o contactless marciapiede di prelievo, che rimane in vigore presso tutti i nostri negozi.

Questo nuovo requisito, che inizia il 15 luglio, aiuta a proteggere non solo i nostri clienti e le comunità, ma anche le decine di migliaia di Best Buy dipendenti che lavorano per servire i nostri clienti ogni giorno. Anche se il rischio di infezione non può essere completamente eliminato, così come esistono comunità di diffusione di COVID-19, siamo grati a tutti i nostri clienti e dipendenti, che lavorano insieme per fare quello che possiamo per proteggere tutti noi.

Best Buy ritiene rilevanti statale politiche che richiedono maschere sono un adeguata risposta sanitaria in protezione prima linea di vendita al dettaglio di lavoratori e clienti dalla crescente diffusione di COVID-19.

social experiment by Livio Acerbo #greengroundit #live https://corporate.bestbuy.com/best-buy-now-requiring-face-coverings-for-store-customers/