TechCrunch colloqui Virtuali Eventi e la Tecnologiadi Google Miscellanea

Come si può avere sentito parlare, ci stiamo prendendo il nostro intero di eventi di formazione completamente virtuale nel 2020. Questo è, naturalmente, in risposta a COVID-19. Stiamo lavorando duramente per assicurarsi che, nonostante i limiti, quest’anno gli eventi saranno alcuni dei migliori che abbiamo mai prodotto. Per fare che questo accada, collaboriamo con evento virtuale menti come Bizzabo e Grip per portare la nostra visione della vita.

Ora, siamo sicuri che avete molte domande su come sarà tutto il lavoro. Per rispondere alle vostre domande, si terrà un Ask Me Anything serie dove copriamo tutto da quello che il partecipante esperienza sarà simile, opportunità di sponsorizzazione, lo stack tecnologico che sarà l’alimentazione di tutto e di più.

In questa serie, vi faremo un’intervista fondatori che hanno costruito il nostro evento piattaforme così come un paio di esperti di eventi che hanno avuto un evento virtuale esperienza. Ci chiediamo loro di condividere i loro POV su eventi virtuali e come si lavorerà per TechCrunch nei prossimi mesi.

7/24: Joey Hinson

Joey Hinson, il Direttore delle Operazioni di TechCrunch, che vi porterà attraverso la piattaforma che abbiamo assemblato per Disturbare, di Mobilità e di Spazio. In questo AMA, avrete la possibilità di vedere il luogo virtuale, come la creazione di reti virtuali funziona e cosa fine a fine esperienza sarà simile a nostri prossimi eventi. Se stai pensando di partecipare, per attività di sponsorizzazione o siete un evento geek, questo AMA è per voi.

Registrati ora!

7/28: Bizzabo OCM Alon Alroy sul futuro di Eventi Virtuali

Noi faremo un’intervista Alon Alroy da Bizzabo, la piattaforma di registrazione dietro TechCrunch eventi. Si discuterà il futuro di eventi virtuali e cosa Bizzabo ha in serbo per il prossimo capitolo della tecnologia di evento. I partecipanti regolarmente iscritti avranno la possibilità di porre domande via Slido.

7/30: Presa CEO e co-fondatore Tim Groot Virtuale Evento di networking

Tim Groot, il fondatore della rete virtuale soluzione Presa, si scava come TechCrunch virtuale della piattaforma di rete, CrunchMatch saranno portati alla vita, ciò che in rete sembra come quando presi completamente virtuale e come integrare se sei un partner. I partecipanti regolarmente iscritti avranno la possibilità di porre domande via Slido.

social experiment by Livio Acerbo #greengroundit #live https://techcrunch.com/2020/07/16/techcrunch-talks-virtual-events-and-event-technology/