L’esercito, Ha il Bordo in IA Corsa agli Armamenti?AI & Dintorni

PERCHÉ SI DOVREBBE CURA

La gara per essere il nuovo Grande Fratello è alimentato dalla robotica. Possono gli stati UNITI a tenere il passo con i suoi rivali?

  • Non sono solo gli stati UNITI, Cina e Russia, che sono l’incorporamento di intelligenza artificiale nei loro sistemi militari.
  • Il regno UNITO, Israele, Brasile, Australia, Corea del Sud e Iran sono anche investire in militare AI.
  • Cina private-public modello cooperativo permette di prendere esempio dagli stati UNITI in alcune tecnologie chiave.

Pensare di intelligenza artificiale, e la mente va spesso per robot industriali benigne e sistemi di sorveglianza. Sempre più spesso, però, questi sono punto di partenza per il Grande Fratello per migliorare la funzionalità di sicurezza interna e internazionale militare di guerra.

La cina ha cooptato una controversa big data di polizia di programma in applicazione della legge, sia per il profiling razziale della sua minoranza Uigura popolazione e per la più ampia cittadino di sorveglianza attraverso il riconoscimento facciale. Wuhan ha una interamente AI-personale della stazione di polizia. Ma gli esperti dicono che la Cina è la ricerca dell’intelligenza artificiale è anche adattato per il non convenzionale militare di guerra nel paese, che si candida a dominare il campo nel prossimo decennio.

AI, potrebbe costituire un importante pilastro della nuova guerra fredda birra tra gli stati UNITI e la Cina del commercio, della tecnologia e di influenza geopolitica. Dagli USA alla Russia e gli alleati Americani come Israele, militari ricercatori stanno incorporando AI nel cybersecurity iniziative di robotica e sistemi che forniscono remoto supporto chirurgico. Si utilizza per simulazione di combattimento e di elaborazione dati.

Entro il 2030, un terzo della capacità di combattimento della Russia, America del rivale, dovrebbe essere guidata da un’intelligenza artificiale, dicono gli esperti, tra cui AI missili con la possibilità di cambiare la destinazione midflight. Israele ha adottato una rete sensore-per-sparatutto sistema di aiuti Forze di Difesa d’Israele in remoto di pattuglia per molti contenzioso regioni sotto il loro controllo. In altri paesi, compreso il regno UNITO, Brasile, Australia, Corea del Sud e Iran, sono anche investimenti nella ricerca di AI-powered armi, carri armati e altri armati piattaforme.

Abbiamo il dovere verso il popolo Americano e i nostri uomini e donne in uniforme di adottare A. I. principi che riflettono la nostra nazione, i valori di una società libera e aperta.

Lt. Gen. Jack Shanahan, il direttore, il Comune Artificial Intelligence Center

Tutto questo ha spinto gli stati UNITI ad accelerare il proprio AI ricerca per conservare il suo status come il mondo della sola superpotenza militare. Dipartimento della Difesa ricercatori stanno costruendo un robot sottomarino sistema che rileva mine subacquee e altri anti-sommergibile nemico azione, senza mettere le vite dei soldati Americani a rischio. In cui gli stati UNITI cercano di collocarsi sul mercato come diverso è quando si tratta di obiettivi di tipo militare AI funzionalità.

“Abbiamo il dovere verso il popolo Americano e i nostri uomini e donne in uniforme di adottare AI principi che riflettono la nostra nazione, i valori di una società libera e aperta,” Lt. Gen. Jack Shanahan, direttore del Joint Artificial Intelligence Center, ha detto ai giornalisti nel mese di febbraio. “Questo va in contrasto con la Russia e la Cina, il cui uso AI tech per scopi militari, desta seria preoccupazione per i diritti umani, l’etica e le norme internazionali.”

Non tutti è l’acquisto che. Nel mese di aprile 2018, più di 3.000 dipendenti di Google invitato il CEO Sundar Pichai in una lettera aperta a interrompere il lavoro sul Pentagono Progetto Maven. Essi hanno affermato che il gigante tecnologico “non dovrebbe essere nel business della guerra”, perché “non si può esternalizzare la responsabilità morale delle nostre tecnologie di terze parti.” Pichai e Google ha tirato fuori il programma.

Nel frattempo, questo Maggio, il Primo Ministro Australiano Scott Morrison ha ricevuto un prototipo di jet-powered drone da Boeing Australia a fianco e proteggere il suo equipaggio di aerei da combattimento. Il brasile e l’India hanno impostato i pannelli per le loro forze armate per lavorare con il taglio-bordo di laboratori di sviluppo di intelligenza artificiale. In gran bretagna il Ministero della Difesa ha lanciato il suo laboratorio di intelligenza artificiale, così come l’esercito della corea del Sud, che ha usato anche una torretta robot nella Zona Smilitarizzata lungo il confine con la Corea del Nord.

Recintato da sanzioni degli stati UNITI, il governo Iraniano è il finanziamento del paese AI tech. Una conferenza internazionale di robotica a Teheran due anni fa discusso, tra l’altro, l’utilizzo di droni. Ricercatori nel paese hanno proposto un nuovo Ministero dell’Intelligenza Artificiale. E lo scorso ottobre, il militare Iraniana rilasciato le immagini di mini-robot che possono scivolare sotto i carri armati nemici.

Gli stati UNITI sa che non può lasciare. Il DOD ha speso $7,4 miliardi in AI, cloud computing e big data nel 2017, e ha chiesto $927 milioni per AI soli nel 2020.

Che è solo una frazione, però, il commerciale la spesa aziende ricerca di sistemi autonomi di sviluppo, dice Maria Cummings, direttore dell’Uomo e dell’Autonomia di Laboratorio presso la Duke University e uno di America prima donna navale di piloti da caccia. “Il futuro dell’IA nei sistemi militari è direttamente legata alla capacità degli ingegneri per la progettazione di sistemi autonomi” che possono dimostrare di possedere la capacità di agire e di reagire in proprio con il livello di sofisticazione che portano attraverso la loro conoscenza e il ragionamento, spiega.

La cina è un passo avanti rispetto gli stati UNITI. Mentre il DOD Defense Advanced Research Projects Agency ha lottato per sviluppare un drone in grado di trasportare truppe, Cummings dice, la Cina è creduto di avere progettato un commerciale drone in grado di trasportare passeggeri. “Il tech spazio è chiaramente guidando la carica, e il militare sta giocando catch-up”, dice Toby Walsh, un professore di intelligenza artificiale a Sydney, New South Wales University.

Per gli stati UNITI, è una corsa contro il tempo per requisire influenza in questo mondiale di nuova corsa agli armamenti. Vincere o perdere, è un alta posta in gioco per essere il nuovo Grande Fratello.

social experiment by Livio Acerbo #greengroundit #live https://www.ozy.com/the-new-and-the-next/which-military-has-the-edge-in-the-a-i-arms-race/358014/