Q+R: DART, Chief Innovation Officer di Mettere la Capacità dell’Agenzia di Lavoro Durante COVID‑19Innovation

Il Dallas Area Rapid Transit (DART) sistema ha riunito moss, anche in mezzo a una pandemia.

In questo Q&A con Dallas Innova, DART, Chief Innovation Officer di Gregorio Elsborg (GE) viene descritto come il suo ruolo con l’organizzazione, così come il suo ruolo al DARDO cambiato per aiutare i Dallas regione durante il COVID-19.

Gregorio Elsborg, Chief Innovation Officer di DART [per gentile Concessione della DART]

Dallas Innova: È passato un anno da quando hai iniziato a DART Chief Innovation Officer. Quali sono alcuni dei tuoi progetti nel corso dell’anno passato?

GE: Quando entrare in DART, una delle cose che ho notato è stata che ci siamo trovati veramente forte piattaforma tecnologica, GoPass, con 1,3 milioni di download in Dallas Regione. Ho vissuto qui per 10 anni, così sono diventato familiarità con il prodotto e mi piace. Ho visto un’opportunità per la scalabilità, la DART condiviso la visione, e abbiamo reso disponibile questa piattaforma al di fuori della regione. Siamo andati a tutte le altre agenzie, le licenze, i prodotti al di fuori della nostra regione, e la creazione di partenariati con altri mezzi di operazioni di transito. Questa è una nuova strada per noi, ed è abbastanza unico nel settore. Abbiamo un certo numero di partenariati nei prossimi mesi, il primo dei quali è il Metropolitan Tulsa Autorità di Transito a Tulsa, in Oklahoma.

DI: COVID-19 ha ridotto l’uso di DART. Come ha fatto DART mettere che la larghezza di banda per il lavoro?

GE: Per un quarto del mio DARDO mandato, abbiamo avuto a che fare con le conseguenze da COVID-19. Abbiamo cambiato il nostro servizio subito dopo il soggiorno-at-home sono stati emessi gli ordini. Mentre eravamo regolazione nostro servizio, ho iniziato a osservare i modi in cui la nostra capacità in eccesso potrebbe essere messo da utilizzare. Abbiamo iniziato un programma chiamato DART Serve, che ha aiutato i distretti scolastici—tra cui Dallas ISD, Richardson ISD, e una Ghirlanda ISD—fornire più di 75.000 pasti per i bambini delle scuole di tutta la regione (il 30 giugno), e supporta le organizzazioni non profit e sociale di gruppi di sostegno.

Per i nostri piloti del paratransit, che possono utilizzare i servizi di navetta in tutta la regione, abbiamo iniziato offrendo un negozio di generi alimentari servizio di pick-up. Del paratransit piloti possibile ordinare la spesa, attraverso un servizio di shopping, e poi ci chiamano per organizzare un negozio di generi alimentari di prelievo dal negozio e drop-off presso il loro domicilio. Tra il 15 aprile e il 6 luglio, abbiamo completato 219 consegna di alimentari. Il nostro staff ha fatto un ottimo lavoro di educazione del paratransit clienti su quali negozi locali sono di generi alimentari pickup disponibilità, e dove prendere i loro ordini. Come le cose continuano ad evolversi, e questo può influenzare la forma di transito in futuro.

[Immagine: Cortesia DART]

DI: La decisione di utilizzare del paratransit veicoli per consegnare i generi alimentari per le popolazioni vulnerabili ha la custodia di design thinking (la risoluzione di problemi attraverso l’empatia). Come ti è venuto in mente?

GE: COVID-19 ha influenzato la nostra capacità di mantenere la concentrazione di gruppi e di indagine i nostri piloti. Il nostro executive leadership discusso di come possiamo sfruttare la nostra attività a sostegno della nostra comunità. Abbiamo messo insieme una squadra che comprendeva ben il personale di ruolo alla mobilità laterale che lavora a stretto contatto con 12.000 cavalieri e conoscere le esigenze di coloro i piloti hanno. Come abbiamo iniziato a discutere di idee, siamo stati in grado di sfruttare l’esperienza di coloro i membri del personale per determinare se qualcosa sarebbe successo o meno. Utilizzando il nostro telefono esistente-in del paratransit servizi di prenotazione, invece di un’app per la consegna del cibo, siamo riusciti a garantire i nostri piloti hanno avuto accesso a questo nuovo servizio, del paratransit l’utilizzazione di base è abituato a chiamare DART telefonicamente per prenotare i loro servizi.

[Immagine: Cortesia DART]

Una versione di questa storia e ‘ apparsa sulla Dallas sezione Regionale di sito. Dallas Innova è una collaborazione di D Magazine Partner e i Dallas Camera di commercio Regionale. Questo Q&A è parte di una serie in corso della repubblica democratica del congo interviste con i rappresentanti di membri di organizzazioni su come affrontare il COVID-19 pandemia.

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