4 Modi Per Creare Un Ambiente Di Lavoro Diversificato E Che Ispira L’InnovazioneL’Innovazione

La diversità sul posto di lavoro è più che andare incontro ad una quota e spuntando la casella. Non è più qualcosa di società di aspirare a raggiungere, ma piuttosto la norma. Margaret King, Ph. D., direttore del Centro per gli Studi Culturali e di Analisi, definisce la diversità come “lo stato di avere come molte scelte possibili nel modo in cui il team di lavoro pensa di fare le cose e risolvere i problemi.”

Secondo la Harvard Business Review, più diversificata società di sperimentare l’aumento di innovazione che si traduce nel 19% in più di entrate e di 2,3 volte maggiore flusso di cassa per dipendente. Le aziende che sono intenzionale di assumere, trattenere e sviluppare talenti diversi sono il 35% di probabilità in più di battere i loro concorrenti. Questo perché la diversità unisce le diverse culture, razze, generi, generazioni e sfondi per offrire nuove prospettive, idee e soluzioni.

Tuttavia, mentre molte aziende sono concentrati sulla diversità trascurano l’ importanza di inclusione. La diversità e l’inclusione andare mano nella mano. Aziende di noleggio di talenti diversi e celebrare barrando la casella, ma se le persone che assumono non si sentono inclusi o supportati verrà rapidamente allontanati e sono più propensi a lasciare.

Fino ad ora, le aziende hanno evitato di priorità per la diversità e l’inclusione. Molti non vogliono spendere le energie e le risorse per risolvere qualcosa che non era problematico. Il punto di svolta non è stato fino al Nero Vite contano le proteste e il #MeToo Movimento di slancio. I dipendenti e i consumatori cominciarono pubblicamente chiamando le aziende per le loro pratiche discriminatorie e false promesse. Questo ha portato ai consumatori e ai lavoratori di boicottare quelle marche di tutto.

Qui ci sono quattro modi in cui le aziende possono creare più posti di lavoro vari che ispirano l’innovazione.

Rinnovare Il Processo Di Reclutamento

Niente è più scoraggiante di entrare in una società in cui la leadership e gestione del team è composto da persone di una stessa cultura. Per questo motivo, diversi dipendenti non avere qualcuno a guardare fino a che si può riguardare. Come risultato, si sentono lasciati fuori e banale di contribuire con idee e soluzioni.

Aziende ammettere che uno dei loro più grandi sfide è il reclutamento di diversi candidati. Purtroppo, le interviste sono pieni di inconscio bias, la soggettività, l’incoerenza e la mancanza di un’adeguata preparazione per colloqui di lavoro. Inoltre, le aziende stanno inconsapevolmente respingere qualità di talenti diversi, attraverso il linguaggio e le immagini che si utilizzano nelle loro comunicazioni aziendali, le descrizioni del lavoro, sito web e social media.

Tatyana Tyagun, HR generalist presso Chanty, detto “strumenti come Toggl Noleggio e Vervoe consentono di verificare le capacità dei candidati prima senza vedere il loro nome, età, nazionalità o informazioni di identificazione su di loro.” Predictive Index è un altro utile strumento che consente alle aziende di identificare, in cui le differenze esistono le lacune in modo da assumere i manager possono colmare quei vuoti con i migliori talenti.

Qui ci sono alcune diverse assunzione di strategie che le imprese possono utilizzare per rinnovare il loro processo di reclutamento:

  • Partner con multiculturale organizzazioni professionali
  • Chiedere ai dipendenti di essere più consapevoli di persone che riferiscono di essere donne e/o dalla comunità sottorappresentate
  • Chiedere rinvii da diversi dipendenti
  • Di destinazione e di origine diverse candidati attraverso LinkedIn
  • Pubblicizzare specificamente ai gruppi di minoranza
  • Ciecamente recensione riprende
  • Scrivere descrizioni del lavoro più inclusivo lingua
  • Host discussioni o eventi orientati verso diversi candidati (E. g., Padroni di casa Microsoft “Capacità di Assumere gli Eventi di” dare a candidati con disabilità l’opportunità di un colloquio con l’azienda di tecnologia; PepsiCo partner con gli Alleati in Servizio per garantire i veterani hanno una buona possibilità di ottenere una posizione)

Comprendere Limiti E Abbracciare Nuove Prospettive

Come una cultura del lavoro consulente, il più grande errore che molte aziende fanno è escluso i propri dipendenti nel processo decisionale, in particolare varietà, e prendere decisioni per loro conto. Mentre la C-suite ha la responsabilità di prendere le decisioni più importanti per il business, le aziende che coinvolgere i dipendenti nel processo decisionale raccogliere una serie di benefici. Quando i dipendenti si sentono inclusi, sono in grado e ispirato a fare la differenza, perché si sentono un interesse personale per il risultato.

Allie Fleder, chief operating officer presso SimplyWise, raccomandato per “cercare attivamente di minoranza voci per le decisioni aziendali. Non è sufficiente avere un posto al tavolo”. I leader devono garantire che tali voci siano ascoltate. Così facendo, sono in grado di imparare di prima mano, le sfide e le difficoltà diversi dipendenti e acquisire una nuova prospettiva sulle possibili soluzioni.

Brandon Chopp, digital manager a iheartraves e IN AM, imposta il periodo di tempo da parte “in modo che i membri della leadership sono in grado di soddisfare con i nostri diversi membri del team one-on-one per ascoltare come si sentono e ottenere un feedback su come possiamo migliorare la nostra cultura aziendale. Stiamo anche cercando di diversificare i modelli e i fattori di influenza che lavorano con noi, nel tentativo di rappresentare tutte le culture.”

Creare Percorsi Per Il Successo Con Ritenzione Di Strumenti

Reclutamento di talenti diversi è solo metà dell’equazione. Le aziende sono spesso sfidati con come anticipo di loro all’interno dell’organizzazione. Jennifer Walden, direttore delle operazioni presso WikiLawn di Cura del Prato, ha asserito che “se la totalità del vostro C-suite e di livello medio di gestione è composto di uomini bianchi, che si sta per inviare un messaggio a diversi dipendenti che non esiste un futuro per loro presso la vostra azienda.”

Per creare l’uguaglianza e l’equità all’interno del luogo di lavoro, i dirigenti devono essere proattivi su come si prevede di mantenere per il lungo raggio. Questo richiede un piano d’azione con i responsabili passaggi su come le persone possono ottenere una promozione.

Kimberly Porter, esperto di finanza e CEO di Microcredito Vertice, ha detto che “avanza talenti diversi nel posto di lavoro inizia con la creazione di un ambiente di cultura di impresa che farà i dipendenti si sentano benvenuti e sostenuto. Questo non solo per rendere i dipendenti più probabilità di fare riferimento ad altri di lavorare in azienda, sarà possibile limitare il turn over.”

Riconoscere E Celebrare Le Differenze

Umanizzazione del posto di lavoro dovrebbe essere qualcosa in cui ogni datore di lavoro si impegna. I dipendenti sono più di specifiche competenze e conoscenze di cui sono portatori. Questo è solo un pezzo di quello che sono. Quando le aziende si prendono il tempo per riconoscere e celebrare ciò che rende unico ogni individuo, stanno dimostrando dipendenti che si prendono cura di loro come una persona intera. È raro, soprattutto con la nuova generazione di lavoratori, che i dipendenti stanno lavorando per uno stipendio. Essi vogliono che i loro datori di lavoro per cura di loro, oltre a fare il loro lavoro.

Un Randstad studio ha rivelato “il 56% di donne e il 52% dei lavoratori maschi credono che i loro datori di lavoro potrebbero fare di più per promuovere la parità di genere e la diversità.” Manager e dirigenti possono fare questo riconoscendo le pratiche religiose e culturali, di abitudini, di essere più consapevoli e tenere traccia delle prossime vacanze, chiedere ai dipendenti come hanno un piano per celebrare la festa oltre a essere rispettoso di quei giorni in cui le riunioni di programmazione. Da abbracciare e festeggiare le differenze, le aziende ispirare più innovativi nei luoghi di lavoro.

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