Un Grande Avvio Di Errore: Affitto Sbagliato Di Testa Di MarketingInnovation

Parlare ai giovani, aspiranti esperti di marketing e molti glamorize di lavoro a start—up-nessuna burocrazia, fuoco rapido il processo decisionale, il divertimento e i giochi di tipo di ambiente. Al contrario, molti denigrano le grandi imprese—lenta, burocratica, il dolore di indurre processi decisionali. Sì, è possibile spostare più velocemente in una piccola organizzazione, ma ci sono un certo numero di nuove e diverse sfide che fanno successo in un ambiente di avvio difficile.

Per comprendere meglio il perché di avvio CMOs fallire (e come non fallire), mi sono rivolto a Matt Hirst, Partner a Ovest, una società di venture studio specializzato nella progettazione, costruzione e lancio di marche.

Kimberly A. Whitler: sei abituato a lavorare a Google e ora lavoro in un’azienda che ha la visibilità di un certo numero di start-up. Si può condividere conoscenze sul perché così tanti di avvio CMOs fail?

Matt Hirst: penso che molti CMOs (o senior marketing) sottovalutare la loro capacità di indossare tutti i cappelli diversi richiesto in una startup. Questo è particolarmente vero se si stanno unendo in una società che non ha avuto in precedenza un dipartimento marketing-data.

In una grande azienda, si ha il vantaggio di una squadra che si può contare su per funzioni specifiche. Per esempio, le intuizioni e i dati di squadra di solito essere diversi cervelli dai creativi. In una start-up, è necessario indossare tutti quei cappelli da un giorno all’altro e, francamente, questo è un sacco di chiedere a una persona, soprattutto quando sono nuovi per il ruolo.

Whitler: Quali consigli può dare a persone di fronte a questa sfida?

Hirst: È importante che si inizia con l’essere onesti con che tipo di marketing si sono predisposti a fare e di conseguenza dove i vostri punti deboli sono. Parliamo spesso di ” ultimo marketer di un mostro dalla testa di Brand Marketing, Marketing di Prodotto e di Crescita di Marketing. La maggior parte dei marketers sono predisposti a una di quelle discipline, forse due, ma molto pochi sono di classe mondiale a tutti e tre. Va bene – e comune – ma quando si costruisce qualcosa da terra in iper veloce di avvio mondo, è necessario essere preparati per accedere a tutte e tre le discipline in modo intercambiabile, e quindi è fondamentale sapere dove si excel e dove sono i vostri punti deboli sono.

E, questo dovrebbe essere un dialogo aperto con il team esecutivo. Essi non possono capire tutte le sfumature (che è il motivo per cui non sono marketing!), ma la conversazione che si costruisce la fiducia e pone le basi per il futuro del team di sviluppo.

Whitler: E c’è qualcosa di start-up può fare per garantire che essi fanno che corretto prima di assumere?

Hirst: A Ovest, in realtà abbiamo dedicato risorse per aiutare le nostre aziende di noleggio di talento. Hai bisogno di chiedere: “Chi è la persona migliore per le esigenze del business di oggi, e in 6 mesi a 1 anno?”

Quando hai amministratore delegato di una rapida crescita, venture-backed di avvio, si gioca in un continuo gioco whack-a-mole, sempre cercando di riempire immediato lacune. Così, con la nostra società per trovare la persona giusta che può coprire per l’immediato, ma ha la capacità di visione e di crescere con l’azienda. Bisogna guardare avanti lungo la strada. Se solo noleggio per l’immediato, dal momento che l’uomo è imbarcato e in porta, avrai bisogno per iniziare la ricerca per il loro capo. Che è molto puntuale e dispendioso per qualsiasi azienda.

Unitevi alla Discussione: @KimWhitler

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