Come i cluster di guidare l’innovazione nel cibo sectorInnovation

Ultime Notizie

Tostato impulso di snack e sott’aceto, germogli di bambù, attraverso fungo medicinale lager e biologici, alimenti fermentati. Queste sono solo alcune delle innovazioni pionieristiche a trainare la ripresa e la crescita dell’alimentare e agro-alimentare industria.

Come il Cibo e agricoltura Centro di sviluppo, Innovazione Alimentare Australia Limited (FIAL) riconosce il ruolo fondamentale dell’innovazione si gioca nel vedere industria sbloccare il suo potenziale.

Nella celebrazione dell’Australia, rinomata ingegno, FIAL ha pubblicato la quinta edizione della sua Celebrare Australiano, Alimentari e agro-alimentare Innovazioni.

Mentre questo è il quinto anno che FIAL è stato profilazione Australiano, alimentari e agro-alimentare innovazioni, anche in questa edizione che Celebra la cucina Australiana e dell’Agroalimentare Innovazioni è il primo del suo genere. Gli over 45 in evidenza le innovazioni hanno tutti una cosa in comune – le aziende dietro di loro appartengono a gruppi.

Cluster – geograficamente prossima gruppi di aziende interconnesse che beneficiare di essere in grado di toccare in un ecosistema locale di conoscenze e relazioni – sono una forza crescente in Australia, alimentari e agro-alimentare industria.

Con circa 180.000 imprese, soprattutto le Pmi, sparsi in una grande area geografica, il caso è crescente che il clustering è essenziale per la costruzione di capacità, la capacità e la fiducia necessarie per le aziende di innovare e di ottenere economie di scala per competere sulla scena mondiale.

FIAL è stato un fattore chiave dietro di alimentari e agro-alimentare di clustering in Australia. Attraverso il suo Cluster Programma, fino a $300.000 di cofinanziamento è stato fornito di quattro cluster è incluso nel Celebrare Australiano, Alimentari e agro-alimentare Innovazioni.

“FIAL è orgogliosa di evidenziare l’incredibile lavoro in Australia cluster stanno facendo per sostenere la nostra industria. Non è mai stato più importante di oggi, di innovare e di nuovo il nostro cluster di aiutare le nostre imprese, le regioni e le città crescono verso positivi i futures,” ha detto il Dr Mirjana Prica, FIAL amministratore delegato.

social experiment by Livio Acerbo #greengroundit #live https://www.foodmag.com.au/how-clusters-drive-innovation-in-the-food-sector/