Interrompendo La Corrente Elettrica? Questo Avvio È Di Digitalizzazione Del Nostro Elettrica Analogica SystemInnovation

L’elettricità è un paradosso.

Da un lato, alimenta i nostri moderni veicoli puliti e miracoli dell’informatica come il telefono cellulare e computer portatile. D’altra parte, è uno dei meno aggiornata e più pronti-per-la perturbazione parti delle nostre case, uffici e fabbriche.

Una startup in Silicon Valley piani per cambiare tutto questo, e ha appena firmato accordi con il leader mondiale dei produttori di elettronica per farlo accadere.

“Il punto di fine della elettrificazione della infrastruttura di ogni edificio ora è basato su una tecnologia vecchia,” Thar Casey, CEO di Ambra Soluzioni, mi ha detto di recente, il TechFirst podcast. “Fondamentalmente alcuni è stato inventato … nel secolo scorso, e alcuni di loro sono venuti un po ‘ più tardi, negli anni cinquanta e sessanta.”

In definitiva si tratta di un quasi 18 ° secolo parte delle case moderne.

Anche smart case.

I fusibili, interruttori, interruttori della luce e le prese di corrente in casa sono antica tecnologia che avrebbe facilmente capito da Thomas Edison, che era nato nel 1847. Quando si capovolgere un interruttore e immediatamente invadere la vostra stanza con la luce, si sente come una moderna destra. Ma si sono semplicemente premendo un pezzo di plastica che si muove fisicamente un filo di toccare un altro filo. A completamento di un circuito, elettricità scorre, e … che la luce.

E ‘ ingombrante e lento, non molto sicuro, e non molto intelligente.

Casey vuole cambiare tutto questo. Per trasformare il nostro hard-wired elettrici mondi e li rendono, in un certo senso, morbido e via cavo. E il mercato indirizzabile è letteralmente decine di miliardi di dispositivi.

L’innovazione principale è una transizione per interruttori a stato solido.

“Prendete il vostro tavolo, che è un solido pezzo di legno,” Casey dice. “Se si può imitare ciò che un interruttore elettromeccanico fa, di apertura e di chiusura, all’interno di tale tabella senza parti in movimento, il che significa che ora sono a stato solido di commutazione di CA.”

E a stato solido, è esattamente ciò che la Silicon Valley è tutto.

“A stato solido significa che può essere di silicio,” Casey dice. “Può essere un chip, può essere più piccolo, può essere intelligente, si può avere il firmware, è possibile aggiungere software … ora avete un mini computer.”

Questo è un notevole innovazione, con un enorme numero di implicazioni. Ciò significa che l’AC a DC converters, allegate ad ogni apparecchio che si collega al muro — il grande “mattoni” che sono parte del tuo cavo di alimentazione, per esempio — possono ora essere una piccola frazione delle dimensioni. Apparecchio esegue su DC, corrente e l’elettricità nelle pareti a corrente alternata, corrente alternata. Deve essere convertito prima è utilizzabile, e quel pezzo di hardware, con electrolytics, magnetici, trasformatori e di più, ora può essere sostituito, il risparmio di spazio in termostati, sensori di CO2, macchine per caffè, asciugacapelli, rilevatore di fumo … ogni piccolo dispositivo elettrico.

(Dal momento che i componenti in genere non prima del dispositivo, la loro sostituzione è una doppia vittoria.)

Andando a stato solido significa anche che si può avere dynamic range di ingresso: 45 volt fino a 600 volt.

Così si può standardizzare una componente di vari dispositivi elettrici e lavorare in USA, funzionerà in Europa, funzionerà in Giappone, e funzionerà se è sempre 100 o 120 o 220 volt.

La costruzione è di piccole dimensioni e di costruzione allo stato solido ha anche altri vantaggi, Casey dice, tra molto meglio un interruttore di circuito per picchi di corrente.

“Questo interruttore è programmabile, ha intelligenza, ha il WiFi, ha il Bluetooth, ha l’energia di monitoraggio, di misurazione, dispone di protezione da sovratensioni, ha GFCI, e qui è la parte migliore: siamo in viaggio 3000 volte più veloce di un meccanico interruttore di circuito.”

Che cosa significa è molto più ambient intelligence che può essere applicato in tutta la vostra casa. Piuttosto di un sensore di CO2 in un’unica posizione, ogni presa di corrente è ora un sensore di CO2. E particolato sensore e sensore di temperatura e sensore di umidità e … è il nome.

“Abbiamo messo come numero quindici funzioni … in una singola banda di dialogo in un muro,” Casey mi ha detto.

Allo stato solido è il dono che continua a regalare, perché ora ogni presa di corrente possono essere protetti. Ogni uscita può avere GFCI — interruzione del circuito di guasto a terra — non solo quelli nel vostro bagno. E ogni presa di corrente e l’interruttore della luce nella vostra casa può partecipare al sensore di rete che alimenta il vostro sistema di sicurezza domestica. Oh, e, se volete, Alexa o di Siri o Google Assistente di troppo. Più energia efficiente dimmer per tutti gli apparecchi di illuminazione che non buzz.

Così, quando si può comprare Amber gli interruttori e le prese?

In un certo senso, mai.

Casey dice Amber non è cercando di essere un consumatore di fronte società e non portare queste innovazioni di mercato se stessi. Questo mese di luglio, Ambra ha annunciato una lettera di intenti con un produttore globale che comprende entrate, oltre a protocolli d’intesa con altre sei principali produttori di elettronica. Lettere di intenti può essere una monetina una dozzina, come protocolli di intesa, ma il collegamento di entrate rende più grave e significativo.

La società ha sollevato soltanto $6,7 milioni di euro, secondo Mestiere, e ha un numero di concorrenti, come Blixt, che è finanziato dalla Unione Europea, e l’Atomo di Potenza, che è già tecnologia di trasporto. Ma poiché l’Ambra non è cercando di essere un prodotto di consumo e di prendere le sue innovazioni di mercato, ha bisogno di molto meno denaro per costruire un marchio e un mercato. Sarete in grado di acquistare Ambra tecnologia a un certo punto; non solo sotto il nome Ambra.

“Abbiamo più di 25 aziende che siamo in discussioni con” Casey dice. “Stiamo andando a dare loro una soluzione completa e di effettuarne il backup e il supporto verso il successo. Il loro successo sarà il nostro successo alla fine della giornata.”

Infine, naturalmente, il costo aggiuntivo sarà gran parte della discussione.

Ci sono letteralmente decine di miliardi di interruttori e prese di corrente sul pianeta, e l’ammodernamento di tutti loro non accadrà durante la notte. E se è costoso, non accadrà velocemente.

Casey è un grande spunto di costi — ci sono ancora un sacco di variabili, dopo tutto. Ma sembra che non costi molto di più rispetto alla tecnologia attuale.

“Questo non può essere di $1,50 per la produzione, almeno non adesso, forse giù per la strada,” ha detto. “Siamo molto competitivi, ci sentiamo molto bene. Stiamo parlando di questi partner. Essi riconoscono che ciò che stiamo portando, è un costo che è costo-efficace.”

Ottenere una trascrizione completa della nostra conversazione qui.

social experiment by Livio Acerbo #greengroundit #live https://www.forbes.com/sites/johnkoetsier/2020/07/27/disrupting-electricity-this-startup-is-digitizing-our-very-analog-electrical-system/