Chicago Tribune si Muove Articolisti di Rafforzare la Linea Tra Opinione e di Notiziedi Google Miscellanea

The Chicago Tribune announced changes in the paper to clarify the difference between news and opinion on Tuesday, July 28, 2020. (Rebecca Palmore / WTTW News)Il Chicago Tribune ha annunciato cambiamenti nella carta di chiarire la differenza tra notizie e opinioni su martedì 28 luglio, nel 2020. (Rebecca Palmore / WTTW News)

Il Chicago Tribune è fare una mossa stante la segnalazione di notizie e colonne opinione nella sua edizione a stampa, e che sta causando una forte reazione tra i lettori.

Grazie al nostro sponsor:

Questa settimana, la carta ha annunciato di voler spostare articolisti di una sezione dedicata di distanza da articoli di notizie. Che comprende la famosa e spesso controverso — pagina a due colonne da Giovanni Kass, che ora verrà spostato il parere della sezione.

Le modifiche vengono come la linea tra il parere di scrittura e la segnalazione di notizie di stampa, social media e su notizie via cavo è cresciuta sempre più sfocata.

“E ‘ un buon primo passo,” ha detto Charles Whitaker, preside della Medill Scuola di Giornalismo della Northwestern University. “Per decenni, non credo che le persone sono realmente distinte tra opinione e notizie … tanto più che siamo in grado di creare cartelli che aiutano a fare questa distinzione chiara per il lettore, penso che il meglio ci possa essere.”

Chicago Tribune, Editor-in-Chief di Colin McMahon dice che i cambiamenti avvengono dopo anni di pratiche simili sulla carta del sito web.

“Sul lato online abbiamo fatto diverse modifiche alla chiamata di capire qual è il parere del contenuto, abbiamo aggiunto slogan … abbiamo raggruppato le colonne e raggruppati commento pezzi in un unico luogo sulla homepage,” McMahon ha detto. “Non abbiamo fatto che tanto nella stampa … così abbiamo deciso questa settimana … ci sarebbe replicare ciò che facciamo online.”

La mossa è stata annunciata pochi giorni dopo un recente articolo da Kass è stato ampiamente criticato, come anti-Semita. Tra coloro che hanno parlato sono stati i membri del Chicago Tribune Gilda.

McMahon dice che i cambiamenti non erano in risposta a una qualsiasi colonna o opinionista, ma che lo spostamento è stato nelle opere per diversi mesi. Egli ha anche notato che tutti i fogli della commentatori sarà interessata — non solo Kass.

“Non si può fare solo per alcuni scrittori, ma non di altri scrittori, che è il punto di questo. Si hanno a che fare con tutti e quindi è molto chiaro che cosa è la copertura delle notizie e qual è il parere,” McMahon ha detto.

Whitaker dice l’onere di aumentare l’alfabetizzazione ai media, ed evidenziando la differenza tra esperti e giornalisti, dovrebbe cadere su delle organizzazioni di notizie di se stessi.

“È un problema di noi, perché non credo che siamo stati particolarmente trasparente nell’aiutare le persone a fare questa distinzione,” ha detto. “Abbiamo avuto questo genere di indicazioni geografiche che aiutano le persone a comprendere queste sono op-ed di pagine, queste sono le pagine di notizie, ma di nuovo, i consumatori abituali non prestare attenzione a quello più strettamente pensiamo che potrebbero o dovrebbero.”

Nota: Questa storia sarà aggiornato con il video.


Grazie al nostro sponsor:

Grazie al nostro sponsor:

social experiment by Livio Acerbo #greengroundit #live https://news.wttw.com/2020/07/28/chicago-tribune-moves-columnists-reinforce-line-between-opinion-and-news