Come AI può accelerare clinica trialsAI & Dintorni

L’intelligenza artificiale è sulla pista di modificare in modo significativo la cura della salute settore.

Continua A Leggere Qui Sotto

AI già utilizzato in laboratori e ospedali a velocità di studi clinici.

La media sperimentazione clinica processo richiede anni per completare, i costi di centinaia di milioni se non miliardi di dollari, e solo il 14 per cento dei farmaci che entrare in studi clinici otterrà l’approvazione dalla Food and Drug Administration, secondo il MIT Sloan studio pubblicato nel 2018.

Abbott scienziato crea SARS-CoV-2 IgG kit di campioni di eseguire sul suo ARCHITETTO i1000SR e i2000SR strumenti da laboratorio. (Credit: Abbott Labs)

AI è aiutare le aziende e le organizzazioni a utilizzare un software che consente una più rapida e accurata raccolta di dati, Dave Anderson, un portavoce per IA società di software di Dynatrace, ha detto a FOX Business.

COME L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE È DI PLASMARE IL FUTURO DELLA SOCIETÀ

TickerSicurezzaUltimoCambiareVariazione %
DTDYNATRACE INC.41.83-0.54-1.27%

Apprendimento automatico tecnologia può accelerare il time-to-market velocità, o la quantità di tempo che intercorre tra il concepimento di un’idea di prodotto e di vendita dei prodotti, per i vaccini e farmaci terapeutici fino al 300 per cento, ha detto la Anderson.

Tipico farmaco esperimenti di solito richiedono microscopia istantanee di ogni reazione che avviene quando una cella che rappresenta una determinata malattia o infermità, è esposto a una serie di diversi composti; queste prove in grado di generare centinaia di milioni di istantanee.

AI IDENTIFICATO CORONAVIRUS PRIMA DIFFUSIONE. ECCO COME È POSSIBILE CONTENERE FUTURO CONTAGIOSO VIRUS

Utilizzando AI, gli scienziati possono prevedere come le cellule reagisce in base alle riciclato istantanee, piuttosto che portare nuovi scatti per ogni cella-composto reazione, secondo un post sul blog da Johnson & Johnson, che è attualmente in via di sviluppo un coronavirus vaccine. Il blog post notare che AI può rendere il processo di drug discovery 250 volte più efficiente.

TickerSicurezzaUltimoCambiareVariazione %
JNJJOHNSON & JOHNSON145.76-1.08-0.74%

Dynatrace ha recentemente collaborato con la salute globale azienda per la cura di ERT, che sviluppa software per studi clinici, per aiutare a costruire il suo sviluppo di software e operazioni (DevOps) processi.

“[ERT] andato dal rilascio di una nuova applicazione ogni sei settimane ogni due settimane,” Anderson ha detto a FOX Business.

J&J INIZIA LA SPERIMENTAZIONE CLINICA DI UNA DOSE SINGOLA DI CORONAVIRUS VACCINE

In passato, ha detto, quando i problemi all’interno di studi clinici si è verificato, le squadre si sarebbe cercare in tutta la loro infrastruttura e le applicazioni per scoprire che cosa causa i problemi, che può assumere le squadre non in linea per un periodo di tempo significativo.”

Un tecnico di laboratorio durante la ricerca sul coronavirus, COVID-19, presso Johnson & Johnson controllata Janssen Pharmaceutical in Beerse, Belgio, mercoledì 17 giugno 2020. (AP Photo/Virginia Mayo)

IA tecnologia è essenzialmente tre cose per la sperimentazione clinica del processo: lo Rende più veloce, più affidabile e più sicuro, consentendo ai ricercatori di allocare il loro tempo sugli aspetti più importanti del processo che richiedono l’attenzione umana, Anderson ha spiegato.

Ha aggiunto che un sistema di intelligenza artificiale in grado di determinare rapidamente quale riga di codice o il dispositivo ha causato un problema all’interno di un trial clinico, quando si verifica, in modo che i ricercatori possono dedicare il loro tempo e sforzi su altre questioni.

GLI SCIENZIATI A CONOSCERE MEGLIO GLI ESAMI DEL SANGUE PER LA MALATTIA DI ALZHEIMER

“Esso fornisce l’assistenza,” Anderson ha detto. “Fornendo l’intelligenza che noi, come esseri umani, non sono in grado di [ottenere] perché siamo non può crunch che la quantità di informazioni e di trovare una soluzione”.

In termini di il coronavirus pandemia, tutti gli aspetti della vita quotidiana sono spostato verso il più tecnologicamente avanzato operazioni, e questi cambiamenti sono avvenuti in un tempo record di disperazione per le aziende e le istituzioni per adattarsi.

OTTENERE FOX BUSINESS ON THE GO CLICCANDO QUI

“Tutti imperniato,” Anderson ha detto di spostamento verso il software più avanzate durante la pandemia. “Mi aspetto che ci sia il supporto per l’utilizzo di un ai per contribuire ad accelerare il test e migliorare il flusso di lavoro per le persone a essere più focalizzato sul tempo impiegato per ottenere il software nel mercato [ … ] e per i medici per essere in grado di utilizzare le informazioni e speriamo che cura [COVID-19].”

Mentre non AI è lo stesso, l’obiettivo finale della macchina-software per l’apprendimento è di solito per velocizzare i compiti noiosi che, in passato, ha l’uomo di un lungo periodo di tempo per completare, anche se essi non richiedono un sacco di potenza del cervello. Con AI, gli esseri umani possono distribuire il tempo per le attività che non richiedono il giudizio umano.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ SU FOX BUSINESS

social experiment by Livio Acerbo #greengroundit #live https://www.foxbusiness.com/technology/artificial-intelligence-clinical-trials