Lettera: Marlboro Gradi di Libertà può crescere con l’innovazione, collaborationInnovation

Editor, il Riformatore,

La visione dipinto da Democrazia Costruttori di Fondo (DBF), CEO di Seth Andrew per i Gradi di Libertà College è fonte di ispirazione (“Marlboro campus universitario venduti,” 24 luglio). Tuttavia, la disparità tra la visione dipinti e le esperienze del passato condiviso dal Nero N Brown, DP collettiva sono impressionanti e profondamente in materia.

Dopo aver letto con attenzione i post di Seth Andrea e Nero N Brown, DP, incontro con Seth e i membri della sua squadra, così come con J. LeShae (un rappresentante per Nero N Brown, DP), e di ascoltare le registrazioni per il 25 giugno e il 9 luglio, Marlboro town meeting, sono venuto a credere che un proprietario diverso dovrebbe essere trovato per il Marlboro campus universitario. Quando fu chiaro che non era possibile, mi sono dimesso dalla Marlboro College Board of Trustees.

Possibilità rimane per realizzare la visione per un creativo, sicuro e stabile per i futuri studenti di cloruro di Potassio Collina. Il difficile conversazione la Marlboro town forum il 20 luglio è un inizio. Continua conversazione aperta e onesta di fidanzamento sono necessari per creare l’allineamento e la collaborazione tra DBF, il comune di Marlboro e stato del Vermont. Le esperienze del passato, è necessario informare il lavoro di oggi.

Seth Andrea ha parlato della necessità per l’innovazione nell’istruzione superiore. Innovazione fiorisce aperto, trasparente e collaborativo ambienti. Errori accadrà: la trasparenza e la collaborazione sono fondamentali per garantire che gli errori possono essere corretti. Credo che i Gradi di Libertà del team di progettazione potranno beneficiare di una profonda collaborazione con i membri del Vermont comunità, in particolare di coloro che sono attualmente impegnati in un tipo di lavoro, Gradi di Libertà intende campione. Chiedo i Gradi di Libertà del team di progettazione commettere il seguente:

L’Articolo Continua Dopo La Pubblicità

– Nominare DBF membri del consiglio dal comune di Marlboro e uno o più membri della Coalizione per il Nero e il Marrone Studenti in Marlboro, il Vermont Coalizione per l’Etnico e l’Equità Sociale, nelle Scuole, e i Diritti e la Democrazia del movimento.

– Pubblicare i principi di progettazione per i Gradi di Libertà, con un’occasione per un commento pubblico.

L’Articolo Continua Dopo La Pubblicazione Di Questi Annunci

– Di pubblicare il regolamento per la Democrazia Costruttori Fondo corporation e Gradi di Libertà corporation (se sono separati).

– Avviso pubblico di DBF e/o Gradi di Libertà riunioni del consiglio con il pubblico invitato.

– Pubblicazione di Gradi di Libertà manuali per studenti, docenti e personale.

L’Articolo Continua Dopo La Pubblicità

Tali impegni allineare bene con il Vermont tradizione di democrazia diretta e con il dichiarato visione per i Gradi di Libertà.

Con la speranza per il futuro,

Kirsten A. Nuovo Arrivato

Marlboro College, classe 1982

Bedford, Massachusetts.

Se desideri lasciare un commento o un suggerimento o una domanda) su questa storia con la redazione, per favore e-mail a noi. Accogliamo con favore anche le lettere all’editore per la pubblicazione; si può fare da compilando le lettere di modulo e di inviarlo alla redazione.

social experiment by Livio Acerbo #greengroundit #live https://www.reformer.com/stories/letter-marlboros-degrees-of-freedom-can-thrive-with-innovation-collaboration,610586