Come Identificare Il Vostro Avvio Precoce AdoptersInnovation

Come hai fatto a venire con la tua idea di avvio? Le probabilità sono che avete riconosciuto un problema e si avvicinò con una soluzione che potesse risolvere. Come hai fatto a riconoscere il problema? Forse avete sperimentato voi stessi o notato una sfida o dolore vissuto da un gruppo di persone.

Sia che si sta cercando di risolvere il proprio problema o risolvere i bisogni della gente, di avvio idee sono una risposta alla sfide. Tutto inizia con le persone. Quindi, se c’è una cosa che potrebbe fare o rompere una startup, è che non riesce a capire l’utente. Chi sono e perché?

I tuoi dieci millesimo cliente può avere lo stesso problema e ha bisogno del tuo primo cliente. La differenza è che il primo cliente non può avere le stesse aspettative come dieci millesimo cliente.

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Per tutta la durata del vostro avvio di prodotto, molti gruppi di clienti di utilizzare la vostra soluzione. All’inizio, con un più semplice e meno noti del prodotto, mentre non si può avere un momento difficile attirare l’scettico acquirente, molti dei vostri primi clienti sarà anche il benvenuto a se stessi in. Quelli sono i vostri primi utilizzatori e le loro aspettative possono essere molto diversi dai vostri futuri clienti.

Ciò che differenzia early adopters da altri gruppi di acquirenti è la loro tolleranza per il rischio e la capacità di vedere il potenziale della tua soluzione, anche se i prodotti esistenti sono un’opzione migliore per loro oggi.

Early adopters firmeranno presto, di attirare nuovi utenti, e prendere il tempo per fornire un feedback per aiutare a costruire un prodotto forte. Il vostro successo possono dire la loro, soprattutto se hanno usato il vostro prodotto per raggiungere gli obiettivi gli altri non possono facilmente ottenere, perché non conoscono la vostra soluzione. I primi utenti sono sempre alla ricerca di nuove tecnologie.

Comprendere e definire in modo chiaro il tuo early adopters, così da portare a concentrarsi. Se si sa che sarà più probabile comprare e beneficiare il vostro prodotto con il minimo di vendita di attrito e le obiezioni, si può investire le vostre risorse di attrarre le persone giuste. Questo significa ridurre i costi di marketing, rendimenti più elevati, e un gruppo di clienti desiderosi di utilizzare e raccomandare il vostro prodotto.

È possibile identificare la “early adopters” ascoltando attentamente le loro risposte, il monitoraggio del loro comportamento, e osservando le loro azioni. Ecco come.

1. Essi Sanno Di Avere Un Problema?

Interviste a clienti sono la prima e più efficace con il cliente discovery channel. Se si sta intervistando un potenziale acquirente e trovare se stessi cercando di spiegare il problema, non è necessario risolvere un problema che le persone non hanno bisogno di una soluzione per (abbastanza grande) o stai parlando a un cliente che utilizza una soluzione che fa esattamente ciò di cui hanno bisogno e non sentire che c’è un problema che meritano una soluzione. Facciamo un esempio.

Si supponga di costruzione di una smart filtraggio delle e-mail strumento che mira a agli utenti di risparmiare tempo e studiare il loro uso e-mail comportamento automaticamente la priorità più importanti e significativi, e-mail, mentre il blocco o il tagging di spam e di edito richieste, annunci, e passi. La tua ipotesi è che imprenditori impegnati in esecuzione di piccole e medie imprese, che ricevono più di un centinaio di email al giorno sono più probabilità di essere interessati a vostra soluzione.

Il primo giro di interviste ai clienti, è possibile trovare dieci imprenditori che cadono nella ipotizzato gruppo. Si inizia l’intervista chiedendo loro di prendere l’utente attraverso una tipica giornata di lavoro.

Una risposta comune includerà risponde a e-mail, incontro con la squadra, parlando con i clienti, ricerca di nuove opportunità, e di vendere il prodotto. Questa è la prima risposta che consente di identificare gli acquirenti. Nella maggior parte dei casi, gli intervistati che non volutamente di menzionare l’area che si sta costruendo una soluzione per non trovare abbastanza importante.

Nel follow-up domande e per iniziare a mettere intervistati nel contesto, si può chiedere:

  • In media, quante email ricevi ogni giorno?
  • Quanti di loro sono importanti e richiedono una risposta in giornata? e, soprattutto,
  • Come si fa a gestire la tua casella di posta e ottimizzare il vostro tempo trascorso controllo e risponde alle e-mail?

Un personaggio che riconosce il problema, ma ha già risolto e non può prendere in considerazione di utilizzare la soluzione di oggi sarà probabilmente smettere di si alla prima domanda con una risposta del tipo “ho un assistente che si occupa di rispondere alle mie email, mentre mi mostra i messaggi che sono più importanti per me rispondere.”

Un early adopter sarebbe parlare di quanto tempo prezioso e-mail si prende da loro ogni giorno. Dirà di tutti i concorrenti e la loro esperienza, cercando di detti strumenti. Si potrebbe parlare di vantaggi e svantaggi di prodotti concorrenti e come spendere tempo alla ricerca di soluzioni migliori. Avrebbero anche iniziare a parlare di ciò che vuole un’e-mail strumento di filtraggio è che vorresti risolvere il loro problema.

Il primo segnale per il riconoscimento di “early adopters” è capire se gli intervistati crede che ci sia un problema che meritano una soluzione.

2. Hanno Allocare Un Budget Per Risolvere Il Problema?

Early adopters non aspettare per una soluzione ideale se non c’è uno. Andare il miglio supplementare per capire come mettere insieme una soluzione, anche se questo significa riuso irrilevante strumenti. Ascoltare con attenzione come gli intervistati hanno cercato di risolvere il loro problema e quanto tempo e denaro speso su di esso. Early adopters non esitate a investire. Se non lo fanno, è perché non si trova il problema abbastanza grandi o essi sono soddisfatti con i prodotti esistenti, anche se non sono l’ideale.

Per riassumere come la comprensione dei clienti di bilancio può aiutare a identificare early adopters, ci sono tre risposte di cui hai bisogno per ottenere:

  • È il dolore o il costo di non trovare la soluzione di cui hanno bisogno abbastanza grande che hanno dovuto accontentarsi di ciò che è disponibile o è cercato di creare una soluzione per risolvere il loro problema?
  • Hanno speso tempo e denaro per risolvere questo problema?
  • Quanto tempo e / o soldi stanno perdendo dalla soluzione corrente? O quanto tempo e denaro sono da perdere non si utilizza una soluzione?

3. Hanno Fatto Provare E Acquistare La Vostra Soluzione?

I primi utenti sono sempre alla ricerca di una soluzione migliore. Se essi sanno di avere un problema e hanno appassionatamente parlato. Se si hanno provato diverse soluzioni e capire i pro e i contro di ogni prodotto della concorrenza. Se hanno investito tempo e denaro per provare diversi prodotti o creare una propria soluzione. Si dovrebbe aspettare due cose:

  1. Chiedi a provare e non dispiace pagare per l’utilizzo del prodotto, anche nella sua forma di base o, se non hanno valore,
  2. Prendetevi il tempo per fornire informazioni e feedback che può aiutare a costruire un prodotto migliore.

In somma, si può costruire un prodotto, venderlo a un centinaio di persone, ottenere un centinaio di rifiuti e ancora costruire un avvio di successo, semplicemente perché quelli di un centinaio di futuri clienti non sono stati pronti per la vostra soluzione. L’identificazione e la messa a fuoco sul vostro early adopters consente di avviare l’acquisizione di quote di mercato, con un minor numero di obiezioni e senza bruciare le tappe.

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