OnRamp Healthcare Conference Host Virtuale di Avvio TrackInnovation

OnRamp Healthcare Conference

OnRamp Healthcare Conference

MILWAUKEE, WISCONSIN – gener8tor, in collaborazione con il Wisconsin Medical Society e WisMed Assicurare, ospiterà la Strada Healthcare Conference praticamente il mercoledì, Agosto. 12, nel 2020. Questa conferenza virtuale attirerà più di 600 start-up per la sua “Traccia di Avvio” – a cura di uno-contro-uno sessioni di pitch tra le startup selezionate e corporate venture capital & innovazione dirigenti, venture capitalist e acceleratori per discutere di relazioni con potenziali clienti, partnership strategiche e, se del caso, le opportunità di investimento.

La Strada Serie di Conferenze nasce dalla volontà di fornire a imprenditori nelle diverse fasi di crescita e l’accesso al livello di dirigenti aziendali e gli investitori. Stabilito dal gener8tor nel 2013, OnRamp si è evoluto in sette verticale eventi specifici con la conferenza di programmazione e curato uno-contro-uno sessioni di pitch tra le start-up e per la corporate venture capital e l’innovazione dirigenti. OnRamp si sforza di essere il premier di raccolta di corporate venture capital e l’innovazione dirigenti di ogni settore serve.

La Strada Healthcare Conference riunisce società, gli investitori, le startup e i membri del team di assistenza sanitaria. La conferenza evidenzia le innovazioni interrompendo la sanità e il futuro della medicina, la sanità leader che tali innovazioni possibili, e di come le nuove tecnologie e modelli di business reinventerà il settore. Determinato a ridurre i costi, aumentare l’accesso e migliorare i risultati, OnRamp l’assistenza Sanitaria è per chiunque cercando di cambiare sanitari per il meglio.
Originariamente prevista in persona a Miller Park di Milwaukee , la conferenza si è imperniato nella luce del COVID-19 pandemia. Per garantire la salute e la sicurezza dei partecipanti, la partecipazione di start-up, corporate venture capital & innovazione dirigenti, VCs e acceleratori convoca praticamente il 12 agosto per una giornata piena di piazzole, i relatori, la leadership di pensiero e dealmaking.
Più di 60 aziende e di alto livello di di venture capital sono confermati a prendere incontri con start-up, tra cui 3M Health Care, Avvocato Aurora Salute, Best Buy, Boston Scientific, Fairview Healthcare GE Healthcare, Froedtert/Inizio Salute, Kaiser Permanente, United Healthcare del Gruppo e decine di altri.

“Abbiamo lavorato per l’evoluzione delle esigenze dei medici per più di 40 anni e visto come la tecnologia ha svolto un ruolo sempre più importante in quanto l’intero sistema medico di funzioni,” ha detto Shawna Bertalot, Presidente di WisMed Assicurare la “Strada è una possibilità per i medici di avere un’effettiva dire che la prossima grande innovazione e, soprattutto, di come li aiuterà a fornire assistenza sanitaria nel miglior modo possibile per i loro pazienti e se stessi… e forse, la prossima innovazione, non dovrai attendere per una pandemia di diventare mainstream.”

Un giorno, virtuale conferenza si articolerà in una sessione plenaria del mattino con partenza alle 8:00 del mattino, CT, con osservazioni della conferenza padroni di casa e una plenaria tavola rotonda con la WEA Fiducia, 7Wire Ventures, AFF Ricerca, WWT e OneChart Salute. La mattina agenda includerà anche tre ulteriori presentazioni keynote dalla American Family Insurance Institute for Corporate e di Impatto Sociale, Wisconsin Center per assistenza Infermieristica e Michael Migliori Strategie. Questi eventi sono gratuiti e aperti al pubblico con RSVP.

Unico per Strada, la conferenza comprenderà anche la sua firma Traccia di Avvio, con cura, uno-contro-uno sessioni di pitch tra le start-up e le organizzazioni partecipanti. OnRamp corrispondono startup selezionate con corporate venture capital & innovazione dirigenti, VCs e acceleratori di partecipanti, le organizzazioni sanitarie per discutere di relazioni con potenziali clienti, partnership strategiche e, se del caso, le opportunità di investimento.

“È un grande privilegio poter lavorare con Il Wisconsin Medical Society di riunire i medici, healthtech innovatori e leader di pensiero da tutto il mondo”, ha detto Olivia Heinze, principale organizzatore della Strada Healthcare Conference. “Nonostante le difficili circostanze creata da COVID-19, siamo entusiasti per facilitare il gioco che cambia le connessioni tra startup, venture capitalist, i medici e i principali dirigenti sanitari.”

Citati in Questo Comunicato Stampa

Ultimi Comunicati Stampa gener8tor

gener8tor

gener8tor

social experiment by Livio Acerbo #greengroundit #live https://urbanmilwaukee.com/pressrelease/onramp-healthcare-conference-to-host-virtual-startup-track/