Dimenticate Facebook, Apple, Google E AmazonBitcoin È Improvvisamente Comportarsi ‘Come Una Tech Stock’Tech Aziende

Stock di tecnologia, tra cui iPhone-maker Apple AAPL , gigante della ricerca Google GOOGL vendita al dettaglio online colosso Amazon AMZN e il social network Facebook, hanno registrato un’impennata durante il coronavirus pandemia.

Bitcoin, il 60% da inizio anno, ha (finora) ha superato tutti—anche a battere Amazon massiccia 2020 rally del prezzo delle azioni e impallidire il Nasdaq NDAQ Aumento del 22%.

Ora, con base a Londra digital asset management studio CoinShares ha consigliato gli investitori destinare il 4% del loro portafoglio per bitcoin—sostenendo “bitcoin, nella sua fase di crescita, si comporta come una tech stock.”

PIÙ DA FORBESmembro del Congresso AMERICANO: il Coronavirus Crisi Farà Bitcoin ‘Più Importante’ E ‘Forte’

Consigliati Per Te

“Avendo iniziato la sua vita al prezzo di zero, non è una sorpresa che il bitcoin investimento di prestazioni, come quella di successo di start up, è stata stellare,” CoinShares’ di ricerca strategist di James Butterfill ha scritto in un report uscito questa settimana.

“Come una tecnologia dirompente, bitcoin profilo di rischio è piuttosto simile a quella di una tecnologia di borsa: se non raggiunge il suo potenziale, il valore potrebbe essere immenso, ma, allo stesso tempo, c’è una possibilità che non riesce del tutto, lasciando il valore di bitcoins vicino a zero”.

Bitcoin, creato nel 2009, ha visto il suo valore aumentare rapidamente nel corso dell’ultimo decennio—emesso da pochi centesimi per bitcoin primi nell’ultimo decennio per più di $11.000.

Nel frattempo, stock di tecnologia come Facebook, Apple, Google e Amazon hanno registrato un’impennata negli ultimi mesi, sospinti da coronavirus-indotta illustra i blocchi che hanno accelerato una tendenza verso servizi digitali e di lavoro a distanza.

Il CoinShares relazione conclude: “[Bitcoin] sta cominciando a maturare in un negozio di valore, anche se questo non è come si è comportato in passato”, e consiglia agli investitori, “un portafoglio bitcoin peso di poco meno del 4% è ottimale in un tradizionale 60/40 portafoglio.”

Il rapporto carillon con una recente ricerca suggerendo gli investitori istituzionali a Wall Street sono sempre più in movimento in bitcoin e cryptocurrency mercato. C’è stato anche l’interesse bitcoin dall’alto profilo del mercato azionario i commercianti di giorno di casting in giro per l’emozionante alternative al patrimonio netto.

Altrove, bitcoin la reputazione di “digital oro” ha ricevuto una spinta all’inizio di quest’anno, quando il leggendario macro investitore Paul Tudor Jones ha rivelato l’acquisto di bitcoin come una copertura contro l’inflazione vede venire a causa del coronavirus indotto dalla crisi, Federal Reserve e banca centrale del denaro-la stampa.

“Stiamo già assistendo a un aumento dei bitcoin di correlazione di inflazione e di oro, anche una riserva di valore,” Butterfill ha detto via e-mail, aggiungendo che, nel corso dell’ultimo mese, c’è stata una “divergenza tra le prestazioni di stock di tecnologia e bitcoin.”

“Ci aspettiamo che alcuni investitori tratterà sempre [bitcoin] come una tech stock dato i suoi legami con la tech, però, ma la transizione è accadendo.”

Butterfill avvertito che il bitcoin investimento è ancora visto come un “piccolo sporco segreto”—con un’ampia coorte di investitori istituzionali preoccupato per “il pubblico scherno.”

Tuttavia, “questo ridicolo scompare, vedremo ulteriori partecipazione istituzionale”, ha detto.

PIÙ DA FORBES‘un Altro Giorno In Crypto,’ Avverte Binance CEO Dopo ‘Incubo’ Bitcoin Futures A $100.000

Attraverso la fetta di mercato più ampia, il patrimonio in gestione in bitcoin fondo di spazio sono aumentati di $4,2 miliardi di finora questo anno, con circa il 50% dei quali di provenienza “istituzionali e intermediari che tendono avere un buy-and-hold strategie”, secondo Butterfill.

“Dal 2012, il numero di investitori holding bitcoin per 12 mesi o più è passata dal 30% al 60%”, ha detto Butterfill, che pensa che tutto ciò mette in evidenza un mercato “diverso al 2017.”

Bitcoin è salito a circa 20.000 dollari a fine 2017 prima di schiantarsi risale a circa 3.000 dollari, un anno dopo, con la sua grande investitore al dettaglio-led rally alimentato da una esplosione di interesse dei media per bitcoin e del suo sottostante tecnologia blockchain.

Bitcoin ultimo rally di oltre 10.000 dollari di bitcoin, a partire dalla fine del mese scorso, ha riacceso i ricordi del 2017 gold rush—con un po’, forse inizio a sentire il “fear of missing out”.

social experiment by Livio Acerbo #greengroundit #live https://www.forbes.com/sites/billybambrough/2020/08/11/move-over-facebook-apple-google-and-amazon-bitcoin-is-suddenly-behaving-like-a-tech-stock/