Porto di San Antonio Consiglio approva $60 milioni di innovazione centerInnovation

SAN ANTONIO – Il Consiglio di Amministrazione per il Porto di San Antonio ha annunciato giovedì l’approvazione di $60 milioni per un centro di innovazione.

Secondo un comunicato stampa, il centro di innovazione avrà la funzione di 130.000 metri quadrati di edificio, e sono i concorrenti e gli spettatori di grandi eventi esports, gli studenti e le famiglie che partecipano di intrattenimento, culturali e di esperienze di apprendimento e una vetrina per le innovazioni tecnologiche introdotte dalle industrie top per i cani.

New tech di formazione hub alla Porta di San Antonio saranno a disposizione risorse per i cacciatori di lavoro

Il centro sarà finanziato attraverso un prestito commerciale, che la Porta a ripagare attraverso più flussi di reddito generati dalla partnership.

Il Consiglio di Amministrazione ha, inoltre, disposto che i profitti dal centro innovazione aiuti incentrata sulla tecnologia K-12, di livello universitario e di programmi professionali per lo sviluppo.

Clicca qui per ulteriori informazioni su questo progetto.

social experiment by Livio Acerbo #greengroundit #live https://www.ksat.com/news/local/2020/08/14/port-san-antonio-board-approves-60-million-innovation-center/