Autonoma e Auto-Guida di Veicolo Notizie: Cavnue, Velodyne, Blaize AI, Hyundai, Aptiv 7 MotionalAI & Dintorni

In autonoma e auto-guida di veicolo notizie sono Cavnue, Velodyne, Blaize AI, Hyundai, Aptiv e dinamiche presenti.

Stato del Michigan alla Ricerca Autonoma Avenue

Cavnue è un’impresa di uno studio di fattibilità per informare lo sviluppo di un primo del suo genere, collegato corridoio nel sud-est del Michigan. Cavnue è stato selezionato dal Michigan Department of Transportation unire tecnologia e le infrastrutture per creare un corridoio collegato migliorare la sicurezza, la congestione, l’accessibilità, e di altri benefici per lo stato. Con i partner che abbracciano settori — Michigan governo dello stato e la Città di Detroit, l’Università del Michigan, la Ford Motor Company, e altri — Cavnue è di iniziare il lavoro di pilota, piano, e potenzialmente sviluppare un collegamento a una Veicolo Automatizzato Corridoio tra il centro di Detroit e di Ann Arbor. Nel corso del tempo, il corridoio sarà resa maggiore sicurezza e l’accessibilità durante permettendo esistenti strade di gestire un numero maggiore di passeggeri e in modo equo e giusto fornire un accesso di critica in comunità con una lunga mezzi di trasporto e di transito lacune. Il progetto dovrebbe essere “a prova di futuro” e di evolvere per soddisfare transito obiettivi, inizio collegato con autobus e condiviso di veicoli per la mobilità, e nel tempo l’espansione per ulteriori tipi di CAVs come i veicoli e merci. La prima fase è una collaborazione di pilotaggio, di pianificazione, di sviluppo e di periodo, della durata di 24 mesi per testare la tecnologia e le infrastrutture, condotta l’analisi e la sensibilizzazione della comunità e di stabilire una valida visione del progetto.


Velodyne Partner con NV DOT ECC

Velodyne Lidar, Inc. ha annunciato oggi una partnership con l’Università del Nevada, Reno per l’avanzamento della ricerca in infrastrutture per i trasporti. L’università del Nevada, Centro per la Ricerca Applicata acquistato e, in collaborazione con il Nevada DOT e Nevada Ufficio del Governatore dello Sviluppo Economico, è l’uso Velodyne sensori di telerilevamento lidar nella sua Mobilità Intelligente iniziativa per la raccolta di dati finalizzati a rendere il trasporto più efficiente, sostenibile e sicura.

Il programma ha integrato Velodyne Ultra Puck sensori di telerilevamento lidar con i segnali stradali di rilevare, contare e tenere traccia di pedoni, ciclisti e traffico per aiutare a migliorare l’analisi del traffico, gestione della congestione e di sicurezza per i pedoni. Questi sensori di telerilevamento lidar sono stati posizionati segnali di attraversamento e le intersezioni della città di Reno, in Nevada, e perché lidar utilizzato oggi non consente per il riconoscimento facciale, le smart city, le applicazioni possono conservare la fiducia e l’anonimato tra il pubblico.

“Lidar-avanzata” strade possono, inoltre, comunicare i dati connessi veicoli a sostegno di eco-drive per evitare le collisioni applicazioni. Indirizzo di carreggiata la congestione, il monitoraggio, l’università, i ricercatori hanno sviluppato per la misurazione della velocità, e il ritardo e la lunghezza della coda di misure con dati lidar.

Il programma dispone anche di un autobus elettrico gestito dalla Commissione Regionale Trasporti di Washoe County. Il bus è dotato di un Ultra Puck e altri sensori per raccogliere dati per valutare massa-vie di transito e di fattibilità di transito di massa di automazione in città segmenti con una infrastruttura connessa.

Blaize AI Intro Must-Have

Blaize ha annunciato il primo AI dispositivi hardware e prodotti software costruito per superare oggi i requisiti non soddisfatti per calcolare e nel productization di AI le applicazioni a bordo. Con più funzionalità progressi rispetto alle precedenti GPU/CPU soluzioni, il Blaize Pathfinder e Xplorer piattaforme accoppiato con il Blaize AI Suite di Software per consentire agli sviluppatori di inaugurare una nuova era di più pratico e commercialmente bordo AI prodotti in una vasta gamma di edge casi d’uso e le industrie.

Bordo AI mercati sono proiettata a crescere rapidamente in quanto la domanda per IA al bordo trasforma intere industrie e AI funzionalità diventa un “must-have” obbligo per i nuovi prodotti. Omdia progetti di Ricerca di bordo chipset entrate per raggiungere $51B nel 2025*.

Blaize di Leadership Focus su Sistemi & Efficienza Energetica, Bassa latenza, Flessibilità

Il Blaize embedded e acceleratore piattaforme sono costruite sulla Blaize Grafico Streaming Processore (GSP), l’architettura progettata per le esigenze di bordo computing. Con 16 GSP core e 16TOPS di AI inferenza prestazioni all’interno di un piccolo 7W potenza busta, GSP offre fino a 60x sistema migliore livello di efficienza vs GPU/Cpu di bordo AI applicazioni. Inoltre, GSP consente 50x meno larghezza di banda di memoria, e 10 volte più bassa latenza. Questa efficienza è senza compromettere la flessibilità – Blaize GSP è un 100% di processore programmabile e dispone di funzioni avanzate, tra cui il multi-threading e streaming.

Blaize Pathfinder P1600 embedded SOM

Il P1600 Sistemi embedded Modulo (SOM), la programmabilità e vantaggi in termini di efficienza del sistema delle preferenze generalizzate embedded, AI margini di applicazioni distribuite ai sensori di bordo o sulla rete di bordo. Nessun processore host è necessario per la P1600, basta inserire la spina e andare.

Blaize Xplorer Acceleratore Piattaforme

Blaize Xplorer piattaforme sono costruite per accelerare IA applicazioni a bordo dell’enterprise tramite plug-in per lo slot PCIe in un server host o dell’apparecchio. Il X1600E è un piccolo fattore di forma acceleratore piattaforma per le piccole e potenza limitata in ambienti come negozi o siti industriali. Questo è un acceleratore fattore di forma unicamente disponibile da Blaize per l’efficienza del sistema delle preferenze generalizzate e può essere facilmente aggiunto per accelerare AI apps nel Pc industriali o come un rack di carte in un piccolo server 1U.

Il X1600P è uno standard PCIe-based acceleratore a mezza altezza, a metà larghezza, fattore di forma. Il X1600P può facilmente sostituire un affamato di potere desktop GPU in edge server e fornire ovunque da 16-64TOPS di AI inferenza prestazioni all’interno di una potenza molto bassa busta.

Blaize AI Software Suite

Il Blaize AI software suite si basa su standard aperti, con facilità di accesso per liberare gli sviluppatori di prodotto venga bloccato per proprietario di ambienti di sviluppo. Composto da Picasso kit di sviluppo software (SDK), e AI Studio, completamente privo di codice visual interface), la suite software offre strumenti per sviluppatori tradizionali e non-coder esperti di dominio. Inoltre, entrambi gli strumenti set di utilizzare Blaize Netdeploy, un Blaize innovazione con edge-conoscenza di algoritmi per ottenere la migliore precisione e prestazioni per il bordo distribuzioni.


Innovativo Casi d’Uso POC Clienti

Blaize POC clienti toccando Blaize caratteristiche uniche tempo reale AI casi di utilizzo a bordo di una realtà. Come ad esempio:

Industriale: l’Esecuzione di cinque (5) indipendenti, reti neurali a 50FPS con meno di 100ms di aggregazione monitoraggio a latenza umani e robot posa di rilevamento e posizione, ID del prodotto & conte, e la qualità del prodotto.

Smart City: Tre reti neurali in esecuzione a 50FPS di monitoraggio di rilevamento umane, posa, la posizione, la funzione di rilevamento automatico di traffico e di intersezione per la sicurezza.

Sensore di Fusione: Alta risoluzione FHD video e Lidar/sensore Radar fusione in esecuzione come un grafo completo-applicazione nativa su Blaize GSP.

Ultimo miglio della consegna: Sensore di fusione di telecamere HD a 30FPS & lidar/radar con meno di 100 ms di latenza e di meno di 15W di potenza.

Vendita al dettaglio: Quattro (4) indipendenti, reti neurali in esecuzione a 50FPS di monitoraggio di rilevamento umane, la posizione, la maschera, e per il furto di archivio di sicurezza e di protezione, e l’identificazione del prodotto.

Blaize Pathfinder e Xplorer Prezzi e Disponibilità

Cliente campioni di entrambe le linee di prodotto sono disponibili ora in produzione previsto a partire dal Q4 2020. Il Blaize Xplorer X1600E è disponibile per $299, in volume, la quantità, il Pathfinder P1600 SOM è disponibile in grado industriale per $399 in quantità del volume, e il Blaize Xplorer X1600P è disponibile per $999 in quantità del volume.

Hyundai & Aptiv Bambino Di Nome Dinamiche Presenti

egli autonoma di guida joint venture tra Hyundai Motor Group e Aptiv PLC il suo nome ufficiale e dell’identità di marca: profili emozionali. Lanciato praticamente ai suoi dipendenti in tutto il mondo, la self-driving pioneer sta facendo veicoli senza autista, cassetta di sicurezza, affidabile e accessibile realtà.

Formata da Hyundai Motor Group, uno dei più grandi produttori di veicoli dotato di smart mobility solutions, e Aptiv, una delle più innovative del settore dei fornitori di tecnologia, la joint venture è stata fondata nel Marzo 2020 per promuovere lo sviluppo e la commercializzazione di tutto il mondo più performante e più sicuro di veicoli autonomi.
“Dinamiche presenti, in tutte le sue forme precedenti, è stato leader di tecnologia driverless per decenni. Il nostro DNA – una combinazione di Aptiv competenze di tecnologia avanzata e la Hyundai, la leadership sia veicolo di produzione e R&D in modo univoco potenti, e le posizioni di noi a cambiare radicalmente come le persone si muovono attraverso la loro vita,” ha detto Karl Iagnemma, Presidente e CEO di, dinamiche presenti.

“Quello che stiamo costruendo è più attuale che mai. La pandemia ha sfidato la comunità globale di ri-pensare il trasporto, e i governi e gli individui vogliono di più e meglio le opzioni. Siamo entusiasti di portare la tecnologia driverless in modo sicuro e confortevole nella vita di tutti i giorni.”

Dinamiche presenti sia nello sviluppo e commercializzazione di SAE Livello 4 veicoli – veicoli autonomi che svolgono tutte le attività di guida. Dinamiche presenti inizierà i test completamente automatiche sistemi nel 2020, e la sua “driverless” sistemi e tecnologie a supporto sarà disponibile per robotaxi i fornitori e gli operatori di flotte nel 2022.

Il Significato di profili emozionali
Dinamiche presenti collega due parole: il movimento ed emotivo. ‘Movimento’ parla per la circolazione dei veicoli senza autista abilitato dalla tecnologia della società, così come i suoi decenni di esperienza di spostare in avanti l’industria. “Emozionale” evoca le società di persone-primo approccio – l’attenzione alla sicurezza e affidabilità che, in definitiva, offre la pace della mente.

Iagnemma aggiunto, “Siamo i leader in questo spazio. Abbiamo interagito con più reale di passeggeri su strade reali di chiunque altro. Il nostro logo è un audace, forte marchio riflettente di come faremo a continuare con fiducia condurre questo settore e il futuro del trasporto.”

“Profili emozionali è un nome forte, che comporta per i consumatori sono a cavallo in un driverless veicolo che è sicuro per i passeggeri, le città e l’ambiente,” ha detto Kevin Clark, Presidente e CEO di Aptiv. “Come dinamiche presenti opere per trasformare la mobilità, con la sua pronta per la produzione autonoma di sistema di guida, Aptiv aiuterà a spianare la strada per l’auto-guida di veicoli con la nostra avanzata ADAS piattaforma che consente di salvare la vita di oggi e di creare un rapporto di fiducia altamente automatizzate veicoli”.

Euisun Chung, Executive Vice Presidente di Hyundai Motor Group, ha detto, “Per più di mezzo secolo, Hyundai Motor Group è stato alimentando i sogni di persone in tutto il mondo. Profili emozionali rappresenta la nuova frontiera dell’innovazione in quanto la società pionieri di una nuova era di sicuro, accessibile e trasporto verde. Abbiamo una lunga storia di essere all’avanguardia della tecnologia automobilistica e aspetto con impazienza di continuare la tradizione con profili emozionali.”

Profili emozionali della Strada per la Leadership del Settore
Dinamiche presenti è guidato dalla tecnologia driverless pionieri che hanno partecipato alla storica DARPA Grand Challenge, e fondata nuTonomy e Ottomatika, primi dirigenti nello spazio. I profili emozionali squadra era dietro alcuni dei successi più grandi balzi in avanti, tra cui il primo completamente autonoma sci di auto negli stati UNITI, il lancio del primo robotaxi pilota (Singapore; 2016), e il funzionamento della maggior parte del mondo stabilito pubblico robotaxi flotta (Las Vegas; il 2018 – presente). Che flotta ha fornito più di 100.000 corse, con il 98% dei piloti valutazione della loro esperienza di cinque out-of-cinque stelle.

Dinamiche presenti è basato a Boston, con squadre di Pittsburgh, Las Vegas, Santa Monica, Singaporee Seoul. Il più recente di office, Seoul, servirà come una tecnologia chiave hub e prova posizione. Dinamiche presenti in squadra si sta rapidamente espandendo.

social experiment by Livio Acerbo #greengroundit #live https://www.autoconnectedcar.com/2020/08/autonomous-and-self-driving-vehicle-news-cavnue-velodyne-blaize-ai-hyundai-aptiv-7-motional/